Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

ANTONIO...........purtroppo max e talmente intasato di mangiare che non ci a fatto caso.........ahahhahahahahahaahhahhahhahaha

rimmi a virita' chi ta mucccasti!!!!!

ciao caro mario,tutto a posto, ottima giornata, ragazzi fantastici veramente appassionati,antonio tranquillo
te ne renderai conto quando vedrai le foto.
Ciao Pippo, piacere di rivederti quì

- Informazione Pubblicitaria -

P3201044[1].jpg ecco.........ecco....... il mio amico con camicia bianca dice alla camicia azzurra: picchi mangi accussi assai........!!!!!!!!piano piffaureddu!!!!altrimenti iu cosa mi ammuccu=??????

camicia azzurra risponde a camicia bianca: camicia ianca.......iu vinni ca......pi mangiarimi macari li tauli.......altrimenti rimango motti i fammi!!! u vo capiri o no vo capiri???????

ahahhaahahahaahhahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::grinser005::grinser005::grinser005:

• Like
Reactions: SuperGiulia

Ecco una sorpresina fatta dall'amico Adriano che ha visto il "gradimento" di TUTTI i partecipanti:

P3201057.jpgP3201058.jpgP3201062.jpgP3201059.jpgP3201060.jpg

Scusatemi, ho dimenticato una cosa importantissima da dire nel mio primo commento, meno male che lo ha scritto Giò!!
Infiniti ringraziamenti anche all'amico "Pietro" che ha coaudivato attivamente Gianni nella riuscita dell'evento!!
Perdonami Pietro, mi sono rifatto nei commenti lasciati di là nella "chat"!!

ma cose quel sacchetto??????cioccolata????????

Adriano un paio di giorni fà ci ha spedito un pacco sorpresa, aveva piacere di essere qui con noi è l'ha fatto deliziandoci della buona cioccolata Svizzera. Infatti tutti i partecipanti hanno avuto la loro parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X