Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Visualizza allegato 71699Visualizza allegato 71698Visualizza allegato 71697Visualizza allegato 71696Visualizza allegato 71695Visualizza allegato 71693Visualizza allegato 71694

Ragazzi, posto qualche fotina visto che mi sono appena collegato e nessuno ha ancora inserito niente!!
Ecco qualcosina della "incredibile" giornata che ha visto anche la partecipazione di tanti Nisseni curiosi dell'evento!! Un GRAZIE particolare và a Gianni che ha fatto uno sforzo veramente immane per l'OTTIMA riuscita dell'evento!!

Grazie di tutto, grazie a tutti voi....ho messo solo la passione e la voglia di trascorrere una bella giornata in vostra compagnia.....sono io a dovervi ringraziare perchè senza di voi non avrei mai potuto realizzare un desiderio che ho nutrito sin da quando ero piccolo...

Buonasera amici, oggi è stata una giornata all'insegna dell'amicizia se ne sono fatte nuove e consolidate
quelle già di fatto.Purtroppo il tempo non è stato clemente nella seconda parte della
giornata, dove all'aperto nello splendido scenario del paesaggio di Caltanissetta potevamo
confrontare le proprie alfa darci suggerimenti o quant'altro. Comunque l'abbiamo fatto
dentro il caratteristico agriturismo, dove ci siamo riempiti a dovere di ottimo cibo, le foto parleranno.
Devo ringraziare Gianni e Pietro che sono stati fondamentali nell'organizzazione e devo dire
ottimi a ritrovare chi si perdeva nella lunga colonna di ALFA, purtroppo c'è stato Marzio che si è perso mannaggia, non dovrà più accadere questo.
Dico grazie di cuore agli amici di Clubcuoresportivo,sono stati simpaticissimi a farci onore della loro presenza, grazie Peppefark Rossella e perdonatemi se non ricordo tutti i nomi del restante gruppo.
Per adesso mi fermo qui perchè sono stanchissimo. Grazie a tutti

Veramente complimenti a chi ha organizzato :) , anche se non ero con voi (causa forza maggiore:grinser021: ) dalle foto si capisce tutto

- Informazione Pubblicitaria -

P3201052.jpgP3201053.jpgP3201050.jpgP3201047.jpgP3201044.jpgP3201033.jpgAncora qualce foto:

P3201032.jpg

Inserirò le foto spero domani su facebook nel gruppo Club Alfa Sicilia

mi fa un immenso piacere che tutto vi è andato bene. Ho visto le foto anche fb e l'entusiasmo si tocca con mano, grazie per averci (credo che anche mario e adriano sono con me) reso partecici di questo bellissimo evento con le immagini : Good . :

bravo ginko.........quoto!!!!!!

DSC_0837.jpgDSC_0877.jpgDSC_0838.jpgDSC_0848.jpg
Buonasera picciotti, sono in attesa delle foto. Il tempo com'era
Ciao Antonio il raduno ok, il tempo ....guarda

ciao pippo!!!!!!amico mio.....!!!!!!allora vi siete divertitti!!!!!!!hai tenuto a freno antonio???????chiddu aveva na fami i moriri gia e 6 ri matina!!!!!!!

un salutone carissimo amico mio!!!!!

ciao caro mario,tutto a posto, ottima giornata, ragazzi fantastici veramente appassionati,antonio tranquillo
te ne renderai conto quando vedrai le foto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X