Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo
Grazie di tutto, grazie a tutti voi....ho messo solo la passione e la voglia di trascorrere una bella giornata in vostra compagnia.....sono io a dovervi ringraziare perchè senza di voi non avrei mai potuto realizzare un desiderio che ho nutrito sin da quando ero piccolo...
Visualizza allegato 71699Visualizza allegato 71698Visualizza allegato 71697Visualizza allegato 71696Visualizza allegato 71695Visualizza allegato 71693Visualizza allegato 71694
Ragazzi, posto qualche fotina visto che mi sono appena collegato e nessuno ha ancora inserito niente!!
Ecco qualcosina della "incredibile" giornata che ha visto anche la partecipazione di tanti Nisseni curiosi dell'evento!! Un GRAZIE particolare và a Gianni che ha fatto uno sforzo veramente immane per l'OTTIMA riuscita dell'evento!!
Grazie di tutto, grazie a tutti voi....ho messo solo la passione e la voglia di trascorrere una bella giornata in vostra compagnia.....sono io a dovervi ringraziare perchè senza di voi non avrei mai potuto realizzare un desiderio che ho nutrito sin da quando ero piccolo...