Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

RADUNO ALFA 20 marzo 2011 072.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 014.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 018.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 019.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 031.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 032.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 033.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 036.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 039.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 045.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 050.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 062.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 065.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 066.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 071.jpgRADUNO ALFA 20 marzo 2011 005.jpg

Buona giornata a tutti :-) bellisima passeggiata ieri davvero gente selezionata

Buongiorno a tutti, ieri mi sono divertito tanto ed ho ritrovato i vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi!! Gran bella passeggiata e Gran bella mangiata.
Se non vi ricordate, ero quello in compagnia di Antonio (Supergiulia).
Mi sono iscritto poco fà ed ho fatto la mia presentazione nella sezione apposita, se volete darmi il benvenuto ufficiale, mi trovate là.
A quelli che mi hanno chiesto della mia Giulia, dico che la prossima volta la porterò sicuramente e farà la gemella a quella di Antonio.
Buona giornata a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ragazzi bellissime foto.....purtroppo come avete potuto notare sono stato trattenuto a casa da un Impegno abbastanza importante...Speriamo che il prossimo raduno si svolga lontano da feste popolari di varia natura!!!!

Buongiorno a tutti, ieri mi sono divertito tanto ed ho ritrovato i vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi!! Gran bella passeggiata e Gran bella mangiata.
Se non vi ricordate, ero quello in compagnia di Antonio (Supergiulia).
Mi sono iscritto poco fà ed ho fatto la mia presentazione nella sezione apposita, se volete darmi il benvenuto ufficiale, mi trovate là.
A quelli che mi hanno chiesto della mia Giulia, dico che la prossima volta la porterò sicuramente e farà la gemella a quella di Antonio.
Buona giornata a tutti.

Ci farà molto piacere

Ragazzi bellissime foto.....purtroppo come avete potuto notare sono stato trattenuto a casa da un Impegno abbastanza importante...Speriamo che il prossimo raduno si svolga lontano da feste popolari di varia natura!!!!

La prossima volta devi esserci, a costo di rivoluzionare il calendario dei tuoi appuntamenti! :-)

Certamente e con piacere.....Quando ho potuto non sono mai mancato....ma non potevo dire di No ad un impegno Famigliare!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X