Toscana IV Raduno ClubAlfa TOSCANA - Lucca, 8 Novembre 2009

:smiley_001: a vedere foto e commenti deve essere stata una giornata fantastica (a parte il tempo..) mi mangio le mani per non essere stato dei vostri.....: dannaz : speriamo nella prossima!!!
 
Ragazzi un quotone a tutti voi .. da quello che ho potuto vedere deve essere stato qualcosa di veramente eccezionale ...bravi veramente gli organizzatori ..... :D
 
TrentaTre, a parte che era stato chiesto da Pina espressamente di mantenere un comportamento corretto nella gara di regolarità ( cosa che non e' stata rispettata ) ti chiederei se vuoi fare drift di non farli in piazzale durante lo svolgimento di gare di regolarità ma di farli in un tuo piazzale chiuso senza mettere a repentaglio la sicurezza dei presenti e delle vetture altrui.... Organizziamo anche giri in pista dove potrai divertirti al meglio in massima sicurezza.

me lo potevi chiedere o prima o dopo di persona visto che eravamo tutti li... chiedo scusa a tutti.. bisognava bere acqua a pranzo.. comunque organiziamo un altro raduno tipo al mugello che ne dite?
 
Siete spettaaaaaaacooooooolaaaaaaaari!!!!!! Grande video, grandi foto, grandi voi. Il raduno al Mugello sarebbe splendido, ma mi sa un po' costosetto. Informiamoci: per mangiare conosco 2 o 3 posticini in zona da cappottarsi in terra!!!!!!!:)
 
Per mangiare i posti non mancano indubbiamente...per il mugello sono già informato e il costo è elevato purtroppo...

un'altra piste a parte Varano (dove si gira l'8 Dicembre) sarebbe Misano che è molto divertente.
 
Sarebbe tanta roba ma le gomme che fine fanno quando si va in pista?vanno a...:grinser026:
 
Chi gira l' 8 dicembre? Varano e Misano dove sono? Alessino chi sa che non vinci un altra felpa.. per le gomme io vengo con le mie tanto devo cambiarle.. queste che ho montato le tengo da parte..
 
Chi gira l' 8 dicembre? Varano e Misano dove sono? Alessino chi sa che non vinci un altra felpa.. per le gomme io vengo con le mie tanto devo cambiarle.. queste che ho montato le tengo da parte..
Ora mi ci vorrebbe un bel giacchetto!!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto