Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Mr. GTV: Guarda anche se non si conosce nessuno la passione comune comunque fa si che tutti ci conosciamo già!!
Dai ci vediamo in quel di Cervia!!!:decoccio:

ATTENZIONE: Per chi dovesse passare dal tratto Parma/Bologna attenzione è imballato di tutor, funzionanti!!!!!::cop::

Scusate, la mia ennesima domanda, come mai si è deciso di andare proprio a Predappio....? E' un pò che me lo domando.... Gradisco risposta anche in PM.
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Scusate, la mia ennesima domanda, come mai si è deciso di andare proprio a Predappio....? E' un pò che me lo domando.... Gradisco risposta anche in PM.
Grazie

Ciao Erika, è stato scelto l'agriturismo di predappio perchè qualcuno c'è già stato e si è trovato molto bene oltre che per il percorso paesaggistico .:blink:.

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

happybig2Grazie mille, ci vediamo domenica

- Informazione Pubblicitaria -

Non posso di certo mancare, data la vicinanza poi sarebbe un vero peccato..

1 - Superkikka + 1
2 - anogri + compagna
3 - Gremlin + fidanzata
4 - RedFlash
5 - Pitbull + Lady Pitbull
6 - BladeGTA + moglie
7 - arcadia.65
8 - alexmed + compagna
9 - franz385 + compagna
10 - Bobo159 + compagna
11 - Rombo159
12 - Alfista_CC + fidanzata
13 - Criscnc + fidanzata
14 - Fransis + ?
15- Lupste + 1
16- PASSIONE ROSSA + 1
17- MARCONE
18- Renny
19- Neggy + fidanzata
20- Jason Kay + 1 + Lapo
21- REX147ti +fidanzata +amico (NO RISTORANTE)
22- Erika81 + 1 (papà alfista)
23- Ste1986
24 - Clod156
25 - NinjaFabbro +1
26 - Vic83 + fidanzata (salvo imprevisti lavorativi)
27 - Alfarulez + compagna
28 - maxq4 +1 amico
29 - mr.GTV + moglie
30 - Cucno + Fidanzata (+ forse meccanico con GTA)
31 - KraSheD + 1 Amico
32 - ciccio spider + (forse 1 spero!!!)
33 - xmagonerox + 1
34 - Ruggero + 4
35 - Marco0502 + 3
36 - The Flayer
37 - alexmax08 + fidanzata
38 - Xossun + 2

volevo rammentare a tutti coloro che non hanno mai partecipato al raduno di stare tranquilli e togliervi dalla testa ogni imbarazzo
il nonno renny farà di tutto per farvi sentire a prorpio agio !!!!
tanto capirete subito chi sono ....verrò a presentarmi da tutti voi e dopo 10 secondi mi sarò già dimenticato ........sapete l' alzahimer a una certa età galoppa .....anche qui' nel forum meno male che ho superkikka che mi tiene d'okkio dove scrivo e rimette a posto tutto
ahhhh .....vero o non kikka !!!!
tranquilli ragazzi tranquilli !!!!!
dai ci vediamo sabato sera per chi organizza la serata io come scritto il altro topic ho una cena con parenti poi arrivo e svalvoliamo per bene magari ci facciamo una puntatina alla pineta o se è aperto al papete !!!!!!
accendete i motori ragazzi !!!!
brrrrruuummmmm !!!!!

volevo rammentare a tutti coloro che non hanno mai partecipato al raduno di stare tranquilli e togliervi dalla testa ogni imbarazzo
il nonno renny farà di tutto per farvi sentire a prorpio agio !!!!
tanto capirete subito chi sono ....verrò a presentarmi da tutti voi e dopo 10 secondi mi sarò già dimenticato ........sapete l' alzahimer a una certa età galoppa .....anche qui' nel forum meno male che ho superkikka che mi tiene d'okkio dove scrivo e rimette a posto tutto
ahhhh .....vero o non kikka !!!!
tranquilli ragazzi tranquilli !!!!!
dai ci vediamo sabato sera per chi organizza la serata io come scritto il altro topic ho una cena con parenti poi arrivo e svalvoliamo per bene magari ci facciamo una puntatina alla pineta o se è aperto al papete !!!!!!
accendete i motori ragazzi !!!!
brrrrruuummmmm !!!!!

ragazzi sedate il nonno please!!! :cool001:

vai renny !!!!!!! peccato che non ci sei sabato sera io spero di esserci sabato sera e domenica mattina pultroppo niente pranzo

Confermo che vengo con mio papà come passeggero, come ho messo nella lista, probabilmente sarà il più anziano, ma forse con anche più esperienza nel mondo Alfa Rome, dalla Giulietta ha avuto solo Alfa...e ora la figlia.

Col fatto che non ci vediamo quasi mai, salvo che a cena ma sempre entrambi distrutti dal lavoro, ho deciso di reglargli una giornata con sua figlia, condividendo con me e gli altri Alfisti la stessa passione che fin da piccola mi ha tramandato, direi con ottimi risultati!
:decoccio:
Renny, se posso permettermi....allora non sarai il più...grande!

ragazzi sedate il nonno please!!! :cool001:

bè ..... effettivamente, nonno renny sembra un pò agitato:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

scherzo ovviamente

RAGAZZI CI STIAMO AVVICINANDO A DOMENICA :)

Confermo che vengo con mio papà come passeggero, come ho messo nella lista, probabilmente sarà il più anziano, ma forse con anche più esperienza nel mondo Alfa Rome, dalla Giulietta ha avuto solo Alfa...e ora la figlia.

ben venga!!! :D

strano però che non ti abbia chiamato ... giulia o giulietta :lol2:

mio papà ha avuto una giulia 1.3 super. Peccato però che abbia avuto il coraggio di demolirla prima che io fossi abbastanza cresciuto per impedirglielo :smiley_029:

Renny, se posso permettermi....allora non sarai il più...grande!

Erika ma Renny è il nonno per definizione...

devi vederlo quando scende dai kart, è tutto un dolore...

peccato che subito prima ci abbia sonoramente bastonato (e lo fa TUTTE le sante volte) :)

-4 siore e siori

X