Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

50 + 18 (mitoclub)

ma ci stiamo tutti a cervia??? :grinser026:

:smiley_001:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ci stiamo, ci stiamo! Male che va sforiamo e passiamo nel territorio di Milano Marittima!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ha ragione renny....andate piano se no poi a cervia dopo le presentazioni ve li notifico io i verbali con annesso carro attrezzo :D....a parte gli scherzi l'a14 da pescara a civitanova marche è pieno di tutor....e ricordo a chi non è pratico che non serve frenare sotto il tabellone perchè memorizza la velocità media e i sensori sono annegati nell'asfalto non sul tabellone dove invece ci sono solo i lettori di targhe....vi dico questo perchè la maggior parte delle volte vedo i "furbi" che vanno a 200 e poi sotto al tabellone frenano di colpo....quindi occhio! ;)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

50 + 18 (mitoclub)

ma ci stiamo tutti a cervia??? :grinser026:

:smiley_001:

50 + 18 .......forse 40 + 18 .......mito club

Ha ragione renny....andate piano se no poi a cervia dopo le presentazioni ve li notifico io i verbali con annesso carro attrezzo :D....a parte gli scherzi l'a14 da pescara a civitanova marche è pieno di tutor....e ricordo a chi non è pratico che non serve frenare sotto il tabellone perchè memorizza la velocità media e i sensori sono annegati nell'asfalto non sul tabellone dove invece ci sono solo i lettori di targhe....vi dico questo perchè la maggior parte delle volte vedo i "furbi" che vanno a 200 e poi sotto al tabellone frenano di colpo....quindi occhio! ;)

grazie delle info ....io ormai sono abitiato al cruise control e tengo sempre attivo il Trip B cosi' vedo la velocità media a volte per superare piu' velocemente chi va a 120 devi osare per un pò di metri un pochino altre il limite consentito .....ormai mi sono rassegnato ecco il motivo per cui vado in pista a sfogare le ire funeste e noleggio anche vetture da gara
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

50 + 18 .......forse 40 + 18 .......mito club

quando hai ragione hai ragione...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Purtroppo non posso venire :mecry:mi mancherete ragazzi Divertitevi:decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ben bene bene !!!!!
40 vetture presenti .......
controllate olio acqua fate il pieno ... accendete i motori !!!!
rispettate i limiti di velocità c'è tutto il tempo necessario per arrivare
Pieno fatto, olio Ok acqua Ok !!!:D
Bene,bene domattina si parte di buon ora per un pò di spiaggia!! A domani amici alfisti
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Evvai, manca pochissimo, le mie ultime 4 ore di lavoro poi inizia il mio week-end!!!
Domani pomeriggio qualche lavoretto installativo sulla nasona, alla sera la faccio bella e domemnica mattina mi manca solo di caricare la macchina fotografica, le pile sono in carica.....anche io, non sono in, ma carica si (giusto per rimanere in tema!!!!)
A presto!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Dai ragazzi, siamo qui ad aspettarvi a braccia aperte... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Dai dai dai, domani mattina si parte e in spiaggia... Ci si becca la sera fratelli Alfisti!!!
 
X