Svizzera IV raduno regionale Club Alfa Svizzera del 29 aprile 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Male che vada non sarà certo un po di pioggerellina a fermarvi, la passione sarà più forte!!! Auguri di un gran bel raduno per domani da me e dalla Campania tutta. : good . :

Male che vada non sarà certo un po di pioggerellina a fermarvi, la passione sarà più forte!!! Auguri di un gran bel raduno per domani da me e dalla Campania tutta. : good . :

magari fosse pioggerellina!...dannazione l'ho pure lavata, lucidata e tutto oggi....maledizione noooo....ragazzi se minaccia grandine mi dò alla latitanza!:D

:Indiavolato:Ma porca di quella :smiley_029::mad: !!!! Sta iniziando a piovere: dannaz : !!! Ma cos'ho fatto di male :confused: per meritare questo ?? (ieri sera, per scaramanzia, ho lasciato giù la capotte...)
Però come di l'amico Klaudius, sarà un successo, la passione sicuramente è più forte !! Dai ragazzi che ci divertiamo, la strada scelta sarà una goduria, senza esaggerare però ::cop::
A presto Alfisti :eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
appena rientrato...i miei comlpimenti ad Anogri!!!!!!!!!!!!!!!!!!bello,bello,bello...mi sono divertito anche se pioveva xchè la compagnia era di quella giusta per far pensare ad altro!!!!!e poi,andavo piano e mi godevo il panorama...SI,SI!!!!!!!!!!!!!!

P.s:possessori di foto e video...muovetevi a postare!!!!

Grand bella giornata! un saluto a tutti e alla prossima!! Bravo Anogri per l'impegno e il bel giro scelto!!!!(ci siamo dimenticati di fare la foto di gruppo)!!!:Bash:

Come sempre gan bella compagnia ed ottima organizzazione, anche se il tempo non era dei migliori il raduno é stato magnifico, GRAZIE ADRIANO.
Un saluto a tutta la banda, ed un arrivederci presto.
bye franco+daniela

Complimenti all'organizzatore Anogri il cui impegno è suggellato dal successo della manifestazione. Riguardo la pioggia si può forse dire (lo prendo in prestito): raduno bagnato raduno fortunato! :lachen001:
Non avendo partecipato al raduno sono in attesa di vedere le foto.:decoccio:

:Indiavolato:Ma porca di quella :smiley_029::mad: !!!! Sta iniziando a piovere: dannaz : !!! Ma cos'ho fatto di male :confused: per meritare questo ?? (ieri sera, per scaramanzia, ho lasciato giù la capotte...)
Però come di l'amico Klaudius, sarà un successo, la passione sicuramente è più forte !! Dai ragazzi che ci divertiamo, la strada scelta sarà una goduria, senza esaggerare però ::cop::
A presto Alfisti :eclipsee_Victoria:

Non ti preoccupare x le condizioni che abbiamo incontrato...ci siamo divertiti sul tracciato, abbiamo fatto nuove conoscenze piacevoli...è spuntato pure il sole alla fine.
Meglio di così

Appena tornato dall'autolavaggio: tutto ok.
Messa a riposo sotto il suo telo per la prossima occasione.

Bravo Anogri, perfetto come sempre.
E complimenti anche a tutti i partecipanti che hanno mantenuto fede all'impegno,
nonostante la pioggia: grande gruppo.
:eclipsee_Victoria:

Ciao belli, alla prossima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X