Svizzera IV raduno regionale Club Alfa Svizzera del 29 aprile 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ad Adriano per un altro riuscitissimo raduno, e complimenti a tutti i partecipanti che non si sono lasciati intimorire dalla pioggia...si vede che siete Alfisti con la "A" maiuscola, Bravi!
 
Mizzica 32 Alfa:smiley_001: !! All'ultimo momento sono aumentate... !? Adrianooo si nà putienza !!! ;) :lachen001:
 
Proprio una bellissima giornata quella di ieri... tante tante alfa una più bella dell'altra e la solita bella compagnia. Mi stupisce sempre il senso di familiarità che si prova in queste occasioni anche se non ci si conosce.

Grazie a tutti ma soprattutto ad Anogri per l'organizzazione.

Alla prossima. :decoccio:
 
buonasera a tutti, ma le foto non si riescono a caricare, il problema al server c'è ancora?:confused:
 
buonasera a tutti, ma le foto non si riescono a caricare, il problema al server c'è ancora?:confused:
Ciao Antonio, purtroppo il problema c'è ancora :smiley_029:, se vuoi qualcosa ho messo su FB
 
A parte la pioggia, la giornata è stata bella. Sembrava un gruppo di "vecchi" amici. E così è perchè gli amici"condividono" esperienze e situazioni. La prossima volta sarà anche meglio. Ciao e Grazie di cuore a tutti :decoccio:
 
Complimenti a tutti,prossima volta non manchero'..cias ,sei grande adriano.
 
Ciao a tutti,
per essere stato il mio primo raduno ne esco entusiasta.
Persone fantastiche, auto bellissime, luoghi e strade da goduria.
Complimenti ad Anogri e al suo Staff per l'organizzazzione nonstante il tempo infame!

P.S. Vorrei farvi vedere delle foto che ho fatto e magari vederne delle vostre ma come si puo' fare? Fatemi sapere.
Ciao
 
Ciao a tutti,
per essere stato il mio primo raduno ne esco entusiasta.
Persone fantastiche, auto bellissime, luoghi e strade da goduria.
Complimenti ad Anogri e al suo Staff per l'organizzazzione nonstante il tempo infame!

P.S. Vorrei farvi vedere delle foto che ho fatto e magari vederne delle vostre ma come si puo' fare? Fatemi sapere.
Ciao

per il momento c'è un problema sul sito, non si riesce ad inserire le foto. Se vuoi puoi vedere le mie su FB sotto adriano grillo. Ciao e grazie per i complimenti. Alla prossima :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Volevo cogliere l'occasione per fare i complimenti ad Adriano per per la perfetta riuscita dell'evento, e salutare tutti gli Alfisti presenti al raduno, purtroppo il tempo non ci è stato amico ma è stata comunque una bellissima giornata passata in compagnia di persone simpaticissime, abbiamo visitato dei posti stupendi, una salita al laghetto divertentissima, e che dire dell'ottimo pranzo... grazie ancora a tutti e ci vediamo al prossimo raduno, a presto. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.