Svizzera IV raduno regionale Club Alfa Svizzera del 29 aprile 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti bel raduno, organizzato sempre ad hoc da Adriano, bello anche con la pioggia......ciao a presto,,,,,
 
Ciao Alfisti,
oggi e stato il mio primo raduno, ed e stata una esperienza bellissima,spero di rivederci presto.
:decoccio:
 
veramente un gran bel raduno grandi e grandi complimenti a chi ha ideato il raduno, anche se ha piovuto é stato divertente parteciparvi. Un grande saluto a tutti i partecipanti alla loro cordialitá e simpatia, da Fabrizio e Laura.
 
Beh che dire...Complimenti Adriano !!:) Aspetto le foto...
 
ma noooo! eravate sopra casa e non lo sapevo....
 
Proprio proprio un bel raduno conn tanti appasionati.Una bella domenica passata nel migliore dei modi...ecetto il tempo...Bravo Adriano e un saluto a tutti i partecipanti
 
Man.da,
grazie anche a te che ti sei sbattuto per chiudere la fila e per essere andato a recuperare le "pecorelle" smarrite,
quando il gruppo si è scompattato per colpa del traffico in frontiera. :)
 
I raduni di Adriano sono sempre una certezza!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per i vostri commenti ragazzi, devo dire che anche per me è stata una bella giornata ! Ho visto molta gente nuova, allegra e disponibile al dialogo. Malgrado la pioggia, (se qualcuno sa a chi mi devo rivolgere mi faccia il piacere di darmi il "contatto", che chiedo subito l'amicizia :lol2:) tutto si è svolto per il meglio, anche se all'ultimo ho cambiato itinerario per il trasferimento al ristorante. Sono super contento della partecipazione, 55 persone e 32 Alfa :smiley_001:.
Un grazie particolare alla mia compagna Manu:liebe020:, che mi asseconda e consiglia al meglio. A ma.nda per essersi prestato a fare da guida a chi arrivava dall'italia :) .
Grazie ancora a tutti per darmi fiducia e alla prossima :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.