Abruzzo IX raduno Abruzzo e Molise, Termoli, CB, 20 Marzo 2011

love busso...parte con me da campobasso quindi me lo sento nelle orecchie per tutto il viaggio....ma vieni!! aahahahhaha

il meteo porta nuvoloso...speriamo che non piova

fino alle 19 dovrebbe reggere
 
Dopo la carrambata di ierisera... posso aggiungermi alla lista! Presente!
 
buon divertimento ragazzi! e pensate a me povero ******* :(
 
Ragazzi complimenti... Sarei voluto venire a mangiare anche io!!!
Cmq dai la prossima ci sarò anche io però dobbiamo invitare più auto storiche.:lol2:
Se vi serve qualche consiglio nn esitate a contattarmi.
Ciao a tutti Alfa 75 Turbo America
 
Ragazzi sono appena rientrato..che.dire, ottima giornata, ottima compagnia, siamo stati proprio bene! Un caloroso e doveroso ringraziamento a mpaocetul che ha organizzato tutta la giornata perfettamente.
Un grazie a tutti coloro che hanno.partecipato e hanno contribuito a questo evento.
Un ringraziamento particolare anche al nostro grande "Cicerone" che ci ha accompagnati e guidati nella bellissima cittadina di Termoli, grazie Umberto!

Un abbraccio e alla prossima!!!

Ps:x le auto storiche ci stiamo dando da fare, ma gli aiuti sono sempre ben graditi:)
 
Ragazzi sono appena rientrato..che.dire, ottima giornata, ottima compagnia, siamo stati proprio bene! Un caloroso e doveroso ringraziamento a mpaocetul che ha organizzato tutta la giornata perfettamente.
Un grazie a tutti coloro che hanno.partecipato e hanno contribuito a questo evento.
Un ringraziamento particolare anche al nostro grande "Cicerone" che ci ha accompagnati e guidati nella bellissima cittadina di Termoli, grazie Umberto!

Un abbraccio e alla prossima!!!

Ps:x le auto storiche ci stiamo dando da fare, ma gli aiuti sono sempre ben graditi:)

ringrazio matteo e voi tutti e quoto tutto!!!
io mi sono divertito una cifra!!!! tutte persone educate e simpatiche!!!
anche con il ristorante siamo andati di lusso!!!!
grazie a voi tutti per la partecipazione!!! alla prossima! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grande ragazzi...ottima giornata! continuate così!