Abruzzo IX raduno Abruzzo e Molise, Termoli, CB, 20 Marzo 2011

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi complimenti... Sarei voluto venire a mangiare anche io!!!
Cmq dai la prossima ci sarò anche io però dobbiamo invitare più auto storiche.:lol2:
Se vi serve qualche consiglio nn esitate a contattarmi.
Ciao a tutti Alfa 75 Turbo America

Ragazzi sono appena rientrato..che.dire, ottima giornata, ottima compagnia, siamo stati proprio bene! Un caloroso e doveroso ringraziamento a mpaocetul che ha organizzato tutta la giornata perfettamente.
Un grazie a tutti coloro che hanno.partecipato e hanno contribuito a questo evento.
Un ringraziamento particolare anche al nostro grande "Cicerone" che ci ha accompagnati e guidati nella bellissima cittadina di Termoli, grazie Umberto!

Un abbraccio e alla prossima!!!

Ps:x le auto storiche ci stiamo dando da fare, ma gli aiuti sono sempre ben graditi:)

Ragazzi sono appena rientrato..che.dire, ottima giornata, ottima compagnia, siamo stati proprio bene! Un caloroso e doveroso ringraziamento a mpaocetul che ha organizzato tutta la giornata perfettamente.
Un grazie a tutti coloro che hanno.partecipato e hanno contribuito a questo evento.
Un ringraziamento particolare anche al nostro grande "Cicerone" che ci ha accompagnati e guidati nella bellissima cittadina di Termoli, grazie Umberto!

Un abbraccio e alla prossima!!!

Ps:x le auto storiche ci stiamo dando da fare, ma gli aiuti sono sempre ben graditi:)

ringrazio matteo e voi tutti e quoto tutto!!!
io mi sono divertito una cifra!!!! tutte persone educate e simpatiche!!!
anche con il ristorante siamo andati di lusso!!!!
grazie a voi tutti per la partecipazione!!! alla prossima! ;)