Jtd avaria sistema controllo motore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NARCISI Paolo

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
12
0
1
it
Regione
Umbria
Motore
1900 JTD
Salve, non so se potete aiutarmi, sulla mia nasona l'altro ieri si è accesa la spia motore e sul check panel c'è scritto "avaria sistema controllo motore" L'ho portata immediatamente in officina ed il meccanico tramite l'apparecchio diagnostico non ha rilevato nessun problema al motore nella parte dell'alimentazione (infatti il motore gira benissimo), non si riesce a capire per quale motivo rimane accesa questa segnalazione. Vorresi sapere se a qualcuno degli amici del "Club Alfa" è successo qualcosa di simile e se è riuscito a rimediare in qualche modo, per favore datemi una risposta. Grazie
 
Salve, non so se potete aiutarmi, sulla mia nasona l'altro ieri si è accesa la spia motore e sul check panel c'è scritto "avaria sistema controllo motore" L'ho portata immediatamente in officina ed il meccanico tramite l'apparecchio diagnostico non ha rilevato nessun problema al motore nella parte dell'alimentazione (infatti il motore gira benissimo), non si riesce a capire per quale motivo rimane accesa questa segnalazione. Vorresi sapere se a qualcuno degli amici del "Club Alfa" è successo qualcosa di simile e se è riuscito a rimediare in qualche modo, per favore datemi una risposta. Grazie

misteri Alfa!!!...anch io ho qualche problemino e nessuno fin ora è stato capace di risolverlo...
 
..ma hai una 147 gta che ha questo problema? se sì devi postare nella sezione GTA altrimenti se non ci sono problemi con l'analizer allora da valutare integrità prekat o sonde lambda dei prekat (sempre che abbia una gta)...:decoccio:
 
ciao io ho lo stesso problema con la mia 156 1.9 jtd 16v mi hanno cambiato il sensore aria ma non e' risolto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Date un'occhiata qui,con il cerca si trovano un sacco di info sulla avaria da voi posta:

IT_ALF_156_2004_7157_1-9-CPL.pdf‎
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.