Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Si si bravo, ma spiegami anche la deindustralizzazione e la delocalizzione. Spiegami anche che fino hanno fatto tutti miliardi che gli elkann hanno estorto al governucolo ITA_GLIANO con la minaccia della riduzione dei posti di lavoro??? Spiegami anche la sede fiscale in Olanda?

• Like
Reactions: Cristian. S
Si si bravo, ma spiegami anche la deindustralizzazione e la delocalizzione. Spiegami anche che fino hanno fatto tutti miliardi che gli elkann hanno estorto al governucolo ITA_GLIANO con la minaccia della riduzione dei posti di lavoro??? Spiegami anche la sede fiscale in Olanda?
carissimo io vorrei vedere te al posto di chi ci governa!! attenzione ⚠️ tutti facciamo errori alle volte anche voluti! ma a me quando una borsa non piace e a mia moglie si è la vuole, di certo non la offendo per la sua scelta, gliela compro basta che è contenta e le vedo il sorriso! Se l'alfa romeo junior non è più un alfa di una volta ok!!! ma che possiamo farci? i tempi cambiano e si rinnovano! sai quante cose del passato vorrei che tornassero? non si può? pazienza, cerco di farmi piacere o trovo il bello di quello che passa oggi il convento!! 😊

....... io sono un malato alfa romeo, ne ho posseduto 3, 156, 159 e giulietta! ora mi piace la junior, so che il motore è un incognita, ma se devo scegliere .... resto fedele al marchio (tanto nessuno è perfetto)! ovviamente nel mio cuore sto soffrendo a vedere il mitico marchio storico in mano a scellerati francesi.

• Like
Reactions: lorenz63
- Informazione Pubblicitaria -
Beh allora pensaci... comunque da quanto ho sentito i tempi consegna si sono allungati. Sono tutte due belle tinte,
Posso dirti che sono soddisfatto dei consumi ho fatto un po di autostrada e strade di collina visto che sono di genova. Se non hai piede pesante stai tranquillamente sui 16km litro anche di piu.

Il stesso Il bla, bla, bla del utente kormrider!

Non c'è ancora un'esperienza a lungo termine della nuova fase di sviluppo del motore a 3 cilindri. So che dici di nuovo che è sempre lo stesso vecchio motore, solo che non ha più la cinghia di distribuzione.
Su questo motore di terza generazione, il 40% dei componenti è nuovo, quindi ogni affermazione è infondata e un'ipotesi. Si vedrà nel futuro se ci saranno problemi.
Tu hai un tale odio per la Francia e la Polonia che preferisce convincere gli interessati della ALFA ROMEO JUNIOR ad acquistare i marchi asiatici. Spero che la gente cominci a rendersi conto del gioco manipolativo che stai facendo qui nella sezione Junior.

Beh allora pensaci... comunque da quanto ho sentito i tempi consegna si sono allungati. Sono tutte due belle tinte,
Posso dirti che sono soddisfatto dei consumi ho fatto un po di autostrada e strade di collina visto che sono di genova. Se non hai piede pesante stai tranquillamente sui 16km litro anche di piu.

magari aggiungendo 1/2 anni di garanzia dato i miei dubbi motoristici
Beh quello di aggiungere 2/3 anni in piu' di garanzia oltre ai 2 anni di legge , l.ho sempre fatto con le auto che ho.avuto ultima la 500x che ho aggiunto 2 anni .
....... io sono un malato alfa romeo, ne ho posseduto 3, 156, 159 e giulietta! ora mi piace la junior, so che il motore è un incognita, ma se devo scegliere .... resto fedele al marchio (tanto nessuno è perfetto)! ovviamente nel mio cuore sto soffrendo a vedere il mitico marchio storico in mano a scellerati francesi.
Non.e' bello cio' che e' bello, e' bello cio che ci piace

• Like
Reactions: Gianvi alfista

Il stesso Il bla, bla, bla del utente kormrider!

Non c'è ancora un'esperienza a lungo termine della nuova fase di sviluppo del motore a 3 cilindri. So che dici di nuovo che è sempre lo stesso vecchio motore, solo che non ha più la cinghia di distribuzione.
Su questo motore di terza generazione, il 40% dei componenti è nuovo, quindi ogni affermazione è infondata e un'ipotesi. Si vedrà nel futuro se ci saranno problemi.
Tu hai un tale odio per la Francia e la Polonia che preferisce convincere gli interessati della ALFA ROMEO JUNIOR ad acquistare i marchi asiatici. Spero che la gente cominci a rendersi conto del gioco manipolativo che stai facendo qui nella sezione Junior.

Faccio una considerazione generale.

In passato e nel presente molti marchi hanno una "fama" di affidabilità a prova di bomba....salvo scoprire poi, e a proprie spese che così non è....allora tanto vale lasciare tutto al fattore c e prendere quello che piace....
Pure le tanto decantate tedesche hanno le loro pecche, cosi pure le giapponesi coreane

I tempi di consegna sono lunghi solo per alcuni colori....e già questo....

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Vattene in Giappone su mazda o subaru.
mazda tutta la vita, almeno come design (la linea delle nuovo subaru non riesco proprio a farmela piacere). Mia moglie vuole un piccolo SUV e l'ho portata a vedere il CX-30 che non conosceva (ed è anche uno dei pochi che mi piace). motore a benzina piacevolissimo (2000cc 186cv) , e interni veramente eleganti e qualitativamente eccellenti. Poi gli ho fatto vedere anche la mazda 3 con sportpack...subito bocciata😂🤣

mazda tutta la vita, almeno come design (la linea delle nuovo subaru non riesco proprio a farmela piacere). Mia moglie vuole un piccolo SUV e l'ho portata a vedere il CX-30 che non conosceva (ed è anche uno dei pochi che mi piace). motore a benzina piacevolissimo (2000cc 186cv) , e interni veramente eleganti e qualitativamente eccellenti. Poi gli ho fatto vedere anche la mazda 3 con sportpack...subito bocciata😂🤣
vado sul sito della mazda e ti do un mio parere! pensa non sapevo esistessero nemmeno le mazda!!! 😂😂😂😂😅😅😅🤢

non mi piacciono! mi sembrano vecchie volvo! buon acquisto

Beh ognuno ha i suoi gusti e giustamente una macchina deve piacere anche esternamente. certamente non hanno una linea molto sportiva, ma più elegante... però dai...come le vecchie volvo no😅.

X