Junior Ibrida - Primo tagliando

Olio 0W20 a 16€/l e sconto 20% sui ricambi. Veniamo tutti a vivere vicino a te…
Officina autorizzata e prezzi ufficiali Suzuki.
Quando avevamo la Fiat 16 (che poi era una Suzuki), il tagliando in Suzuki costava il 30% in meno che in Fiat.
Peraltro in Suzuki ci sapevano mettere le mani sopra mentre in Fiat no.

P.S. Sul fatto che Junior abbia il motore della Panda sorvolo, semmai è il contrario. Infatti ora la Panda (Grande Panda) costa troppo e non la compra più nessuno.
Mettila come vuoi, si tratta di un motore basilare economico montato sulla maggioranza delle auto PSA ed ora anche Stellantis e che, di conseguenza, dovrebbe anche avere costi di manutenzione bassi.
Ma così non sembra.

Speriamo solo che non gli venga la voglia di montarlo sulle prossime Stelvio come hanno fatto sull'ammiraglia Citroen.

Non lo monteranno sulla Stelvio, quella è un’auto di livello superiore. Il motore però non è per nulla basilare, ha soluzioni tecnologiche di livello, il suo dramma è non essere nato già con la catena di distribuzione. Comunque, tornando nel topic, il costo del tagliando purtroppo è nei canoni della maggior parte delle Case. Speriamo che possano uscire delle promozioni.

• Mi piace
Reazioni: phugo81
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In relazioni ai costi di manutenzione AR, dopo aver visto un paio di fatture di amici, io ho rinunciato a comprare la Stelvio che avevo a noleggio perché ho avuto paura dei potenziali costi di manutenzione straordinaria fuori garanzia.
Alla fine ho scelto nuovamente un noleggio.
E le due auto che ho cambiato a mia moglie e mia figlia sono entrambe giapponesi.