Alfa Romeo J
Super Alfista
Non si discute l'età, era solo un esempio di problemi con auto in marcia, ne vuoi altri (anche con Stelvio nuove)?Qui devo darti ragione. Il paragone non ci sta. Intanto un'auto di quarant'anni prima di tutto ha... quarant'anni e quindi in linea di principio non ci si può stupire più di tanto se si incorre in rotture. Poi nel caso specifico, sono d'accordo con te, il problema alla 75 non è di sicuro un problema collegato ad un difetto dell'auto, ma all'icapacità di qualcuno che ci ha messo le mani. Il grosso problema di Stellantis è stato l'accordo (sciagurato) che faceva parte della fusione: a FCA (leggasi Agnelli) sono stati riconosciuti un sacco di soldi, in cambio dell'accordo di avere una governance francese. E conoscendo i francesi e la loro "grandeur", figurati se non usavano i loro motori, a discapito dei nostri (che invece funzionavano bene).
Buongiorno,dopo ave acquistato un a Giulia veloce Diesel ,ho il problema delle varie spie accese in contemporanea e auto che si ferma in marcia ,oppure non parte all accensione .chiamo in concessionaria e mi cambiano la batteria con una originale alfa nuova .ma dopo 1000 km il problema si ripresenta.cosa potrebbe essere?
- Ross85
- Risposte: 50
- Forum: Elettronica
Poi, per carità, ci vuole anche fortuna, un conto è fermarsi a 30km/h, un altro è in autostrada a maggiore velocità. Detto questo, vediamo cosa è successo a questa Junior, poi tireremo le somme. Io credo che che questi problemi non dovrebbero esserci ma succedono (purtroppo) e non solo in Alfa Romeo.