Jvc kw-nx7000

claucoc

Alfista principiante
30 Luglio 2009
54
0
6
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 8 V
Scusate se disturbo , ma non ce nessun modo di tenere sottochiave il Jvc , senza perdere ogni volta le impostazioni della radio ecc?

Riferimento: Jvc kw-nx7000

devi dargli un +12 fisso al cavo che sul manuale di istruzione ti segnala come memoria !! :D sta lo schema di montaggio di solito tra le carte delle radio :D ora vedo cmq se mi fa scaricare il manuale e te lo segnalo

P.S
questo è un forum, serve anche per questo, ragion per cui non disturbi !!! -_-'

Edit--> ho letto le altre tue 3 richieste :D Ora cerco su internet, cmq per evitare di far incazzare i MOD, evita doppi e tripli post ;D

Ok grazie il problema che non mi ricordo piu i cavi , perche li ho lasciato inconsapevolemte nella macchian che ho venduto.

- Informazione Pubblicitaria -

ok, allora... nessun manuale su internet purtroppo :( Dal sito JVC direttamente :D purtroppo ora sto uscendo, e devo cessare la ricerca, ma domani mattina continuo..CIao

Ti ringrazio Paki , ho risolto..............un ultima cosa io l'antenna gps lo montato con un bioadesvio sul parabrezza nella parte nera dove non si vede da fuori,ma in un manuale lo vista che va agganciata alla carrozzeria della auto sotto il tetto mah o dei dubbi anche se e vero che l'antenna e magnetizzata ,sai darmi qualche risposta in merito , anche se funziona perfetttamente anche cosi.......

X