Kayaba Exel G per 156 1.8 TS

Riferimento: Kayaba Exel G per 156 1.8 TS

ne parlano tutti bene, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

+10% di rigidità rispetto agli originali (da montare solo con molle NON ribassate).

Re: Riferimento: Kayaba Exel G per 156 1.8 TS

Stesso cambio, 4 Kayaba ExcelG. Ma adesso la campanatura al posteriore risulta un pò negativa, ovvero le ruote al posteriore risultano inclinate il alto verso il centro dell'auto.
Come le F1 !!!
Il gommista mi dice che rientra nella norma.
Qualcuno può confermarlo ?
Grazie

Riferimento: Kayaba Exel G per 156 1.8 TS

Ragazzi io ho in garage belli e pronti 4 kayaba Exel G per la mia 156 1.8 che andrò ad abbinare alle molle del pack sport originale (-2CM) . Credo che facciano propio al caso mio ....
Le exel G sono sulla stessa fascia di prodotto dei Biltein B4 .... entrambi equivalgono gli ammo di primo montaggio e sono un 10% + duri di quelli originali , ma i primi hanno un sistema di olio e gas combinati , mentre i Bilstein sono solo a gas . Sono entrambi migliorativi , ma con un punto a favore per gli exel G . Non sono di certo ammo sportivi , ma lo sono di + rispetto agli original e hanno entrambi una durata superiore unita ad un confort migliore . I bilstein B4 vengono montati solitamente sulle Mercedes e altri marchi di alta gamma . Quindi sono un "ottimo primo montaggio" .... Gli Exel G vengono montati su le Made in Jappan sportive come primo montaggio e quindi i conti sono presto fatti ... Se volgliamo ammo sportiveggianti e quindi meno comodi dobbiamo scegliere altro . Se vogliamo invece un buon prodotto che mantenga le caratteristiche di confort , + duraturo e con una migliore risposta a qualsiasi temperatura e condizione di guida questi dovrebbero fare al caso nostro .
Spero di on essere stato troppo prilisso :lachen001::lachen001::lachen001:
Ciao,ho visto per caso questo tuo vecchio post, volevo sapere poi come ti eri trovato montando gli excel g abbinati alle molle del pack sport di serie, l'auto si è abbassata il giusto davanti e dietro? E a livello di comfort e manovrabilità? Ho acquistato pure io questi ammortizzatori e molle, che monterò al posto di ammortizzatori e molle "base" su 156 2.0 selespeed berlina 🙂

- Informazione Pubblicitaria -
X