Riferimento: Kayaba Exel G per 156 1.8 TS
Ragazzi io ho in garage belli e pronti 4 kayaba Exel G per la mia 156 1.8 che andrò ad abbinare alle molle del pack sport originale (-2CM) . Credo che facciano propio al caso mio ....
Le exel G sono sulla stessa fascia di prodotto dei Biltein B4 .... entrambi equivalgono gli ammo di primo montaggio e sono un 10% + duri di quelli originali , ma i primi hanno un sistema di olio e gas combinati , mentre i Bilstein sono solo a gas . Sono entrambi migliorativi , ma con un punto a favore per gli exel G . Non sono di certo ammo sportivi , ma lo sono di + rispetto agli original e hanno entrambi una durata superiore unita ad un confort migliore . I bilstein B4 vengono montati solitamente sulle Mercedes e altri marchi di alta gamma . Quindi sono un "ottimo primo montaggio" .... Gli Exel G vengono montati su le Made in Jappan sportive come primo montaggio e quindi i conti sono presto fatti ... Se volgliamo ammo sportiveggianti e quindi meno comodi dobbiamo scegliere altro . Se vogliamo invece un buon prodotto che mantenga le caratteristiche di confort , + duraturo e con una migliore risposta a qualsiasi temperatura e condizione di guida questi dovrebbero fare al caso nostro .
Spero di on essere stato troppo prilisso :lachen001::lachen001::lachen001: