Keyless alfa 156 1.9

Extramac

Alfista principiante
10 Novembre 2015
67
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Roma
Salve ragazzi. Da poco io e mio padre abbiamo preso una bellissima 156 jtdm 1.9 prima serie, abbiamo notato che ha la centralizzata ma solo da chiave. Quindi su amazon con 15 euro abbiamo trovato una piccola centralina che apre e chiude l'auto. Qualcuno può aiutarmi? Avendo magari gli schemi? Grazie davvero! Ps vi allego lo schema della centralina.

Allegati

• Screenshot_20200624_225424_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20200624_225424_com.whatsapp.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 308
Quì sotto i punti di connessione di un generico antifurto;
Nel tuo caso ti interessano solo le connessioni B15 e B16.
Questi punti si trovano su una centralina servizi che si trova smontando il vano portaoggetti
montata su una staffa appena sotto l'airbag passeggero.
Questa centralina ha tre connettori A,B,C i punti B15 e B16 si trovano sul connettore B
SCHEMA CONNESSIONE CENTRALINA.png

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grande! Grazie una piccola ed ultima domanda, i pin sono negativi o positivi? E sopratutto il blink delle frecce dove posso prenderli? Direttamente dal portalampade?

Vanno chiusi a massa per attivare l'apertura o la chiusura.
Non ricordo bene, ma i tre connettori non sono siglati e serve il disegno (che non riesco a trovare).
Una nota: i pin sono numerati ma ci vuole una lente. Non ti fidare a contare i fili che escono dai connettori perche ce n'e' uno si e uno no e invece la numerazione segue tutti i buchi.
Altra nota: se azioni il telecomando e contemporaneamente la serratura con la chiave in senso contrario, il sistema và in fault e si disabilita; per ripristinare devi accendere e spegnere il quadro.

Ultima modifica:
Guarda una volta installato il telecomando penso che la chiave la userò solo per la messa in moto, cmq sia se riesci a passarmi il file dei connettori mi aiuteresti davvero ma davvero tanto che ti pagherei il caffè di persona se fossi in zona Roma!