Keyless alfa 156 1.9

Se il dispositivo che hai acquistato ha il relè dedicato per il blink, non hai bisogno di diodi.
Ho messo lo schema ad inizio post. Mi esce un cavo che si divide in 2 ma nello snodo c'è della guaina restringente sicuramente c'è un diodo dentro ma non vorrei che siano 2 negativi da portare al portalampada
 
Dalla foto non capisco niente, magari se la fai piu' grande in modo che si legga cosa c'e' scritto.
 
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Dovrebbe vedersi bene ora
 

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Partendo dal basso:
11 comando serratura baule posteriore
10 chiusura finestrini
9 blinking frecce: non credo ci siano diodi; devi collegarli a 2 dei 5/6 fili che escono dal tasto emergenza.
8 positiovo batteria
7 negativo
da 1 a 6 sono i contatti di un relè a doppio scambio;
se le istruzioni non dicono nulla devi trovare i contatti "normalmente aperti" di ogni scambio, poi
individuate le coppie di fili, devi collegare 2 fili di ogni coppia a massa e gli altri che rimangono ai contatti B15 e B16 dello schema che ti ho postato precedentemante .
 
Partendo dal basso:
11 comando serratura baule posteriore
10 chiusura finestrini
9 blinking frecce: non credo ci siano diodi; devi collegarli a 2 dei 5/6 fili che escono dal tasto emergenza.
8 positiovo batteria
7 negativo
da 1 a 6 sono i contatti di un relè a doppio scambio;
se le istruzioni non dicono nulla devi trovare i contatti "normalmente aperti" di ogni scambio, poi
individuate le coppie di fili, devi collegare 2 fili di ogni coppia a massa e gli altri che rimangono ai contatti B15 e B16 dello schema che ti ho postato precedentemante .
Vedendo su youtube ho notato che i 2 cavi bianco e bianco/nero sono per aprire e chiudere. I 2 arancio e arancio/nero lo mette sul +12. Quindi dovrebbe essere così ora ti posto il video
 
Partendo dal basso:
11 comando serratura baule posteriore
10 chiusura finestrini
9 blinking frecce: non credo ci siano diodi; devi collegarli a 2 dei 5/6 fili che escono dal tasto emergenza.
8 positiovo batteria
7 negativo
da 1 a 6 sono i contatti di un relè a doppio scambio;
se le istruzioni non dicono nulla devi trovare i contatti "normalmente aperti" di ogni scambio, poi
individuate le coppie di fili, devi collegare 2 fili di ogni coppia a massa e gli altri che rimangono ai contatti B15 e B16 dello schema che ti ho postato precedentemante .
 

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Io li ho collegati a massa; al momento dell'installazione, prima di fare i collegamenti definitivi, puoi provare
con un filo volante facendo contatto sui fili che vanno su B15 e B16.
 
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Quindi il bianco è bianco/nero sono negativi x apertura e chiusura. Mentre arancio è arancio/nero e giallo e giallo/nero al +12 giusto?