Keyless - informazione IMPORTANTE

Comprarsi il keyless per poi disabilitarlo non é che mi sembra proprio la cosa più intelligente del mondo
Già, infatti l’ho acquistato, lo uso perché è comodo e non mi faccio segue mentali, se la vogliono fregare non si fermeranno certamente in un modo o nell’altro: è sempre accaduto anche prima.
C’è da considerare però che molti nel forum l’hanno acquistata di seconda mano: se la presenza li preoccupa oppure frequentano normalmente zone poco raccomandabili questo è il posto adatto per approfondire la cosa, potrebbero scoprire che bastano pochi passaggi nei menù per mettersi il cuore in pace.

• Like
Reactions: gigivicenza
Ragazzi una informazione: Essendo che la Giulia rimane accesa anche se scendi dall’auto e ti allontani di parecchio, ma potresti anche partire senza avere le chiavi dentro L abitacolo oppure si spegne per sicurezza?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi una informazione: Essendo che la Giulia rimane accesa anche se scendi dall’auto e ti allontani di parecchio, .....
Intendi che il motore rimane acceso anche se scendi dall'auto con la chiave oppure che rimangono accese le luci per un determinato tempo quando la chiudi?

• Like
Reactions: Kelkome
Ragazzi una informazione: Essendo che la Giulia rimane accesa anche se scendi dall’auto e ti allontani di parecchio, ma potresti anche partire senza avere le chiavi dentro L abitacolo oppure si spegne per sicurezza?
Non si spegne, c’è solo un avviso di mancanza chiave.
Però con il keyless la puoi chiudere e lasciare in moto, ma solo se ti porti via la chiave altrimenti porte o baule si riaprono per evitare di lasciarla chiusa dentro

• Like
Reactions: Kelkome
Ciao a tutti, conoscevate questo prodotto?

Sembra che disabili il funzionamento del keyless a livello del telecomando e che sia sufficiente dare due colpetti alla chiave per riabilitarlo temporaneamente.
Non mi è chiaro dopo quanto tempo si ridisabiliti automaticamente...

Sembra che disabili il funzionamento del keyless a livello del telecomando e che sia sufficiente dare due colpetti alla chiave per riabilitarlo temporaneamente.
Non mi è chiaro dopo quanto tempo si ridisabiliti automaticamente...

Bisognerebbe capire nel dettaglio come fuziona. Perchè se disabilita il keyless dopo qualche secondo (ma anche qualche minuto), l'auto accesa non rileva più la chiave e inizia a segnalare che non è presente.
Non è che puoi andare in giro alla Tafazzi per far riattivare il keyless e togliere la segnalazione!
A meno che non rilevi il movimento della persona che ha la chiave, tipo lo smartwatch che ti avverte che stai troppo tempo seduto...

X