Keyless - informazione IMPORTANTE

se la chiave è al centro di una stanza 5x4 segnale all'esterno non ne arriva. indipendentemente che la stanza sia centrale o estena alla casa

come gia' detto, dipende dal guadagno dell'antenna che si usa.

'Sti criminali vanno in giro con un quadrato da un metro di lato come antenna che avra' un guadagno molto alto. 5 metri son bazzeccole.
Io per essere sicuri consiglierei di mettere la chiave dentro un bel contenitore tipo questo. 😎

Visualizza allegato 230838

esattamente. Ma basta anche una scatola dei biscotti in metallo che fa da gabbia di faraday.
 
come gia' detto, dipende dal guadagno dell'antenna che si usa.

'Sti criminali vanno in giro con un quadrato da un metro di lato come antenna che avra' un guadagno molto alto. 5 metri son bazzeccole.


esattamente. Ma basta anche una scatola dei biscotti in metallo che fa da gabbia di faraday.
ti debbono stare rasente al muro.. in casa è difficile cogliere il segnale, più facile lo facciano quando sei all'esterno.. anche perchè, in genere, si appostano nei grossi parcheggi (tipo centri commerciali). potrebbero pure vederti per strada e seguirti ma poi come individuano dove abiti di preciso?
 
Sì, ma vuoi mettere la figata di poter dire: "Ho la chiave della Giulia nel contenitore di piombo antiradiazioni"
contenitore che devi sempre portarti dietro... sai le risate ad un controllo di ps?
 
contenitore che devi sempre portarti dietro... sai le risate ad un controllo di ps?
Ma metti che invece di ridere, ti chiedano perchè ti porti dietro un contenitore antiradiazioni, puoi avere la soddisfazione di dire....

007 MR BEAN IL MIO NOME E BOND-PICOL.jpg
 
  • Like
Reactions: Kelkome
  • Like
Reactions: leoben
ti debbono stare rasente al muro.. in casa è difficile cogliere il segnale, più facile lo facciano quando sei all'esterno.. anche perchè, in genere, si appostano nei grossi parcheggi (tipo centri commerciali). potrebbero pure vederti per strada e seguirti ma poi come individuano dove abiti di preciso?

infatti questi furti funzionano molto in ammmmeriga dove la gente parcheggia nel vialetto di casa della propria villettina. E anche nord europa, tutte case a schiera con l'auto nelle vicinanze.

In italia con molti appartamenti e villette con la porta che non da sulla strada e' piu difficile. Ma cmq, meglio tutelarsi.

contenitore che devi sempre portarti dietro... sai le risate ad un controllo di ps?

ma si ma ci sono anche delle custodie di stoffa con fibre metalliche che schermano, e in tasca ci stanno. Non comode (le ho prese ma non le uso), ma se uno vuole sono quasi accettabili. Pero' perdi tutta la comodita del keyless perche devi tirare fuori la chiave per aprirla...tantovale usare il bottone
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come gia' detto, dipende dal guadagno dell'antenna che si usa.

'Sti criminali vanno in giro con un quadrato da un metro di lato come antenna che avra' un guadagno molto alto. 5 metri son bazzeccole.
Giusto per non farsi notare...