Keyless

amassari

Alfista Intermedio
21 Gennaio 2018
170
118
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4
Altre Auto
Bmw
ciao ultimamente mi capita che non funzioni l’apertura o chiusura porte tenendo la chiave in tasca ......(gli ultimi due/tre giorni spesso).
Anche a voi? In realtà a volte nemmeno togliendola e avvicinandola alla portiera. Quindi devo andare di pulsante sul telecomando.....
 
A me funziona perfettamente ma sulla precedente auto ( una Kuga ) se la chiave era vicina al telefono con il bluetooth accesso spesso non la riconosceva. Se dovessi dire però penserai alla batteria...magari l'hai tenuta in tasca e inavvertitamente per sfiga è rimasto un tasto schiacciato e si è scaricato la batteria.
 
A me è successo una volta, una mattino, l'ho dovuta aprire con il telecomando.
Poi ho scoperto che era rimasto bloccato premuto il tasto di chiusura sulla maniglia.
Cosa successa di nuovo ieri sera.
Oggi invece tutto a posto.
 
ciao ultimamente mi capita che non funzioni l’apertura o chiusura porte tenendo la chiave in tasca ......(gli ultimi due/tre giorni spesso).
Anche a voi? In realtà a volte nemmeno togliendola e avvicinandola alla portiera. Quindi devo andare di pulsante sul telecomando.....

Soltanto la scorsa estate mi capitava di lasciare la Stelvio parcheggiata in un viale vicino ai binari ferroviari e talvolta non mi riconosceva la chiave in chiusura. In apertura nessun problema.
Ho attribuito la cosa all’inquinamento elettromagnetico perchè era l’unica cosa che mi veniva in mente e parcheggiando altrove non riscontravo problemi....poi non è più successo.
 
ciao ultimamente mi capita che non funzioni l’apertura o chiusura porte tenendo la chiave in tasca ......(gli ultimi due/tre giorni spesso).
Anche a voi? In realtà a volte nemmeno togliendola e avvicinandola alla portiera. Quindi devo andare di pulsante sul telecomando.....

A me è capitato perché rimaneva incastrato il pulsantino sulla maniglia...una spruzzata di WD40 e ora tutto perfetto...
 
a me è successo una sola volta
 
Vi consiglio di lubrificare i pulsantini su entrambe le maniglie. Se uno dei due rimane leggermente premuto, il sistema non funziona
 
Vi consiglio di lubrificare i pulsantini su entrambe le maniglie. Se uno dei due rimane leggermente premuto, il sistema non funziona
Orca.....ma è nuova!!! Proverò!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho guardato attentamente.......il pulsantino sulla maniglia si incastra! Proverò di wd 40
 
  • Like
Reactions: weneto