Kit bracci e boccole alfa gt

SalvoGt

Alfista principiante
4 Settembre 2021
31
21
10
37
Empoli
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1,9 jtdm
Ciao alfisti, tra non molto avrei intenzione di sostituire il kit bracci anteriore e credo anche le boccole della barra.
Ho letto in giro le discussioni che ho trovato ma essendo la mia prima alfa, non ho esperienza in merito e sto cercando di trovare il miglior kit disponibile per rimediare al problema, che ancora é piuttosto irrilevante ma comincia già qualche tac tac sulle asperità più piccole .
Se avete consigli per me vi ascolto .
Grazie

Con ste strade ci puoi mettere anche i braccetti e le boccole della nasa spendendo l'impossibile che tanto dopo qualche 20 000km e un anno torna a rifare il concerto.

Il meglio che attualmente c'è sul mercato sono i braccetti inferiori lemforder e la barra stabilizzatrice deltagom da cambiare direttamente per intero senza stare lì a sostituire i soli gommini.

Sul forum ne sono stati scritti papiri per l'eternità...

Grazie Kormrider, quindi la problematica riguarda soprattutto i bracci inferiori?
Conviene cmq cambiare tutto gia che si fa il lavoro, pensavo ai frap superiori.

- Informazione Pubblicitaria -
Quelli inferiori sono i primi. Si scarna il gommino dello snodo e cominciano a fare gneck gneck.

Inferiori lemforder oppure moog
Superiori frap rossi / meyle hd
Idem per le biellette della barra e anche per i bracci posteriori.

Devi anche vedere come stanno messi i piattelli degli ammortizzatori e i vari gommini. Sia quelli degli steli che quelli piatti sulla molla.

• Like
Reactions: Sandruzzu