Consiglio per kit boccole e braccetti

M

marcob156

Utente Cancellato
Sono stato dal meccanico con la 156 appena presa e mi ha consigliato di cambiare braccetti anteriori e tutte le boccole (ant. e post. dato che sento diversi rumorini).
I braccetti mi sembrano questi:
Querlenker Vorderachse oben links - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Querlenker Vorderachse oben rechts - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Per le boccole quali devo prendere dal sito? Alfa Romeo 156 Tuning - Sportfahrwerke und Gewindefahrwerke - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Grazie!
 
perdonami non ero riuscito a trovarle. mi rimandi alla discussione in merito o mi dai un consiglio su quali prendere?
(ho visto su alfisti.net un kit da 300+370€? così tanto?)
 
perdonami non ero riuscito a trovarle. mi rimandi alla discussione in merito o mi dai un consiglio su quali prendere?
(ho visto su alfisti.net un kit da 300+370€? così tanto?)



eh costano purtroppo.. i kit comprendono tutte le boccole
 
Ok buono a sapersi. Per i braccetti da cambiare bastano quelli che ho messo all'inizio (front upper) o cambio anche quelli inferiori (front lower)? Quali sono quelli delicati?
 
Ma per il momento un kit normale (quello da 10.000km) mi buò bastare? Fai conto che sarà tanto se faccio 5.000Km l'anno.
Per il momento ho davvero tante spese per il mio budget di studente (ammo/gomme/varie interni/qualche cosa di carrozzeria/clima/distribuzione)...

Quelle buone le potrei mettere fra un due anni... così da ammortizzare meglio la spesa.
 
sono i braccetti superiori che si rompono.

2 BRACCI ANTERIORI SUPERIORI FRAP RACING RINFORZATI ALFA ROMEO 147 156 GT DA 01

gli inferiori ci vogliono i lemforder su italia ricambi

da cambiare anche le biellette della barra stabilizzatrice:

marca Meyle HD li trovi a 13 euro l'una su italia ricambi c'è ne voglioni 4

2 anteriori

2 posteriori

li vendono anche su Alfisti.net ma costano 23 euro a pezzo.

poi cosa importante sono i gommini della barra stabilizzatrice

o prendi i gommini powerflex oppure cambi per intero la barra

se vuoi risparmiare:

la barra la trovi su subito.it della Deltagom presso l'utente Luigi alias sergente2000

si trova anche tutto il kit di bracci deltagom a circa 174 euro sempre su subito.it
 
  • Like
Reactions: marcob156
Pubblicità - Continua a leggere sotto