75sklerotik
Alfista principiante
e non fà ad avere il contatto? a stò prezzo lo faccio fare subito anche io!:grinser002:
spero per una 75 uso pista
e non fà ad avere il contatto? a stò prezzo lo faccio fare subito anche io!:grinser002:
spero per una 75 uso pista
La fiche di omologazione per correre la devi chiedere alla CSAI o alla FISA c'è anche per la Ts,ma non sono sicuro che così pesantemente modificata a livello di carrozzeria rientri nei parametri fissati dalla fiche tecnica,è consigliabile prendere prima la fiche e poi fare le modifiche omologate,
ps ma non è meglio fare prima la vettura e poi farti fare il passaporto tecnico per una vettura prototipo da un ufficiale CSAI?
Se ti interessa io ho le fiche relative alla 75 turbo benzina,turbodiesel e 2,5 e 3,0,si tratta di un faldone di un centinaio di pagine,ma credimi serviva solo per correre nelle gare titolate nazionali ed internazionali,per andare a divertirti un po in pista,il passaporto tecnico ti serve quasi solo per dimostrare alle FdO che quando è sul carrello o sul pianale del carro attrezzi,non è un rifiuto tossico speciale ,poichè una vettura senza targhe e documenti risulta essere questo ,accompagna sempre la vettura col certificato di radiazione delle targhe,sul quale ci dovrebbe essere anche scritto che la vettura è adibita a rimanere in aree private.:grinser005:
dovresti chiedere alla lester n. tel.0321/777676. oppure alla pompeo n. tel.06/22755160