kit carrozzeria IMSA per alfa 75

La fiche di omologazione per correre la devi chiedere alla CSAI o alla FISA c'è anche per la Ts,ma non sono sicuro che così pesantemente modificata a livello di carrozzeria rientri nei parametri fissati dalla fiche tecnica,è consigliabile prendere prima la fiche e poi fare le modifiche omologate,
ps ma non è meglio fare prima la vettura e poi farti fare il passaporto tecnico per una vettura prototipo da un ufficiale CSAI?
Se ti interessa io ho le fiche relative alla 75 turbo benzina,turbodiesel e 2,5 e 3,0,si tratta di un faldone di un centinaio di pagine,ma credimi serviva solo per correre nelle gare titolate nazionali ed internazionali,per andare a divertirti un po in pista,il passaporto tecnico ti serve quasi solo per dimostrare alle FdO che quando è sul carrello o sul pianale del carro attrezzi,non è un rifiuto tossico speciale :mad:,poichè una vettura senza targhe e documenti risulta essere questo :mad::mad:,accompagna sempre la vettura col certificato di radiazione delle targhe,sul quale ci dovrebbe essere anche scritto che la vettura è adibita a rimanere in aree private.:grinser005:
 
La fiche di omologazione per correre la devi chiedere alla CSAI o alla FISA c'è anche per la Ts,ma non sono sicuro che così pesantemente modificata a livello di carrozzeria rientri nei parametri fissati dalla fiche tecnica,è consigliabile prendere prima la fiche e poi fare le modifiche omologate,
ps ma non è meglio fare prima la vettura e poi farti fare il passaporto tecnico per una vettura prototipo da un ufficiale CSAI?
Se ti interessa io ho le fiche relative alla 75 turbo benzina,turbodiesel e 2,5 e 3,0,si tratta di un faldone di un centinaio di pagine,ma credimi serviva solo per correre nelle gare titolate nazionali ed internazionali,per andare a divertirti un po in pista,il passaporto tecnico ti serve quasi solo per dimostrare alle FdO che quando è sul carrello o sul pianale del carro attrezzi,non è un rifiuto tossico speciale :mad:,poichè una vettura senza targhe e documenti risulta essere questo :mad::mad:,accompagna sempre la vettura col certificato di radiazione delle targhe,sul quale ci dovrebbe essere anche scritto che la vettura è adibita a rimanere in aree private.:grinser005:

la mia non è un rifiuto tossico in quanto è stata radiata per esportazione....quindi risulta reimmatricolaile...infatti ho il libretto originale....:)
inoltre per la fische uso corsa è la casa costruttrice che la rilascia e poi si fà il resto...
è ovvio che non posso scriverla nè gruppo N e nè gruppo A proprio perchè l'auto in base alle mie modifiche risulterà un pò diversa dalla bese originaria.... ed èper questo che la farò rientrarein gruppo SPECIALE.... ovviamente sempre se mi riuscirà per il fattore semiagonistico...:grinser002:
 
Hai riempito una mia lacuna:)
comunque ribadisco il fatto che le vetture radiate per legge risultano 'rifiuto speciale tossico',anche io ho una 75 radiata,ma per poterla utilizzare in pista e soprattutto per non avere rogne con le FdO ho dovuto ,all'atto della radiazione,fare aggiungere la dicitura 'adibita a circolare in aree private'e per trasportarla ho dovuto aquistare un carrello omologato TATS trasporto attrezzature turistico sportive,che per assurdo per legge ,pur essendo lo stesso identico carrello non può trasportare una vettuta storica!!!!:mad:
il passaporto tecnico lo ho fatto,ma per il momento non la ho ancora utilizzata in nessun tipo di gare,scade comunque annualmente:aktion043:
ciao
 
dovresti chiedere alla lester n. tel.0321/777676. oppure alla pompeo n. tel.06/22755160
 
dovresti chiedere alla lester n. tel.0321/777676. oppure alla pompeo n. tel.06/22755160

si ma la LESTER fà il kit evoluzione non l'IMSA...:guid:
io in effetti ho già i para ant e post + le bombature anteriori e il baffo del para ant... mi mancano solo le minigonne dell'evoluzione per finire il kit..........:rolleyes:
qualcuno ne ha una coppia da vendere???:grinser026:
 
Alfa 75 - Kit IMSA

Qualcuno sa se esiste reperibilità di questo kit estetico oppure magari saprebbe come fare nel "fai da te"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - Kit IMSA

.:blink:.guarda che c'è gia' un topic