Kit di gonfiaggio Giulietta

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
320
302
119
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi una questione un po' banale... praticamente la mia Giulietta non ha il ruotino di scorta ma il kit di gonfiaggio, che come sapete è inserito in una sorta di croce di "polistirolo" nero molto rigido. Siccome a bordo ho le catene e un aspirapolvere portatile da auto, che attualmente appoggio nel bagagliaio, mi chiedevo se fosse possibile secondo voi rimuovere il "polistirolo" e lasciare "liberi" nello spazio destinato al ruotino il kit, l'aspirapolvere e le catene.
Vi lascio allegata una foto, scusate ancora la banalità della richiesta 😆

NrWO0Q3.jpg

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,638
19,197
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Certo che puoi rimuoverlo, ma con esso togli anche il gancio traino e cacciavite. Ti conviene tenerli a bordo

• Like
Reactions: zagros e ARTOTO

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
320
302
119
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Certo che puoi rimuoverlo, ma con esso togli anche il gancio traino e cacciavite. Ti conviene tenerli a bordo
Ciao Vurt, grazie per l’info... tolgo il polistirolo ma il gancio e il cacciavite, così come il kit gonfiaggio, li lascio :) quindi a conclusione quella croce nera è stata inserita solo per non far muovere questi attrezzi?

• Like
Reactions: VURT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT