kit fissaggio doppio din phonocar 3/511 e doppio din marca eonon

gio1982

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2011
7
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 120 cv
salve a tutti vorrei montare sulla mia 159 un navigatore gps doppio din, sinceramente sto per acquistare il 2 din marca eonon modello g2213de.. vorrei sapere se il ki di fissaggio phonocar 3/511 specifico per l'alfa 159 sia compatibile con il doppio din marca eonon, ovvero se una volta montato il due din al kit phonocar si adatti perfettamente e non abbia sgradevole gioco.. inoltre mi consigliate il kit phonocar o basta la mascherina ogininale dell'autoradio 2 din eonon? vorrei che venisse un lavoro a regola d'arte.. grazie anticipatamente..

sul fatto del kit non so dirti ma ti sconsiglio vivamente l eonon come marca!
è una cinesata che fa schifo! ad un amico è durata due mesi e ora non legge piu i cd perchè ha la lente già andata e ogni tanto riconosce l usb!

Con un eonon il montaggio a regola d'arte dimenticalo, a meno che non lavori di fresa e dremel...
Considera che i cinesi sono cmq più grossi del normale (paradosso ma è così) e quindi più lunghi e più profondi...non sono nemmeno sicuro che vada bene il kit phonicar...sicuramente la mascherina nera la dovrai ritoccare con la carta vetrata...

Sent from my iPad using Tapatalk !!!

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi infatti ho dovuto fare un grande ritocco per fare entrare la mascherina.. la radio va bene solo che non sono riuscito a montare i comandi al volante.. ho una 159.. qualcuno può aiutarmi?

Potresti provare con intefaccia phonocar, ma non è data la compatibilitá nè sul sito nè sui manuali :-(

ho letto che hanno già contattato la phonocar e hanno risposto in modo negativo purtroppo

- Informazione Pubblicitaria -
chiedo scusa per l'intrusione! essendo un nuovo iscritto colgo l'occasione per presentarmi e dare un saluto generale a tutti! :decoccio::decoccio:
non essendo molto pratico ancora del sito mi sono intromesso in questa discussione, che noto molto simile al mio problema! e spero di poter confidare in un aiuto!!!
vengo al dunque:
io posseggo una 159 1.9jtdm 150cv exclusive del 2008 e ho deciso di cambiare il navigatore di serie con un altro!!
dopo varie ricerche su internet ho optato x un 2 din 7 pollici della eonon... completo anche del cinesino che mi fa il caffè!!!:lol2:
cmq scherzi a parte, son passato al montaggio, e qui mi son accorto che riscontro alcuni problemi sui collegamenti:

1- come collego i comandi al volante??
2- come mai nn mi funziona i sensori di parcheggio?
3- il caricatore cd di serie, che fine gli faccio fare??:confused:
spero di ricevere qualche risposta, vi ringrazio in anticipo!!

X