KIT H7 Prime Mopar per Giulia

Io comunque se davvero si vuole aumentare la sicurezza e la luminosità sconsiglio sempre di continuare ad usare lampadine a filamento, che sia mopar osram o Philips tutti gli incrementi tanto citati sono solo puro marketing per polli.

Se hai un faro a parabola sulla Giulia allestimento Executive o base l'unica cosa da fare e in modo veloce è sostituire la parabola con un faro a lente cosi detto "lenticolare"

Qui puoi vedere molti prodotti adatti anche alla Giulia
Kit Lenticolare 3.0" - Gullotta autoforniture

Ovviamente per l'installazione devi affidarti ad un carrozziere o elettrauto.
Dopo aver montato il tuo bel lenticolare che tra l'altro ti impedisce di abbagliare altri in direzione opposta puoi montarci sia lampadine xenon + ballast o le più semplici a led cosi facendo sei sicuro di aumentare i lumens e quindi di vedere meglio e viaggiare in sicurezza.

Spero di esservi stato utile.
Quindi vuoi dire che in un faro "normale" si può montare dentro una lente per poi montarci dentro lampadine xenon...intrressante....
 
Quindi vuoi dire che in un faro "normale" si può montare dentro una lente per poi montarci dentro lampadine xenon...intrressante....

Beh certo non è la novità del 2018, devi avere manualità e lo fai anche tu... su quel sito trovi anche le stesse identiche lenti originali di diversi veicoli puoi sbizzarrirti ci sono anche le d2s d3s compatibili e quindi xenon serio a 35W non le 25W che montano ora su Giulia, Jeep compass, Audi a3 etc che è uno xenon farlocco.
 
Ultima modifica:
Quindi vuoi dire che in un faro "normale" si può montare dentro una lente per poi montarci dentro lampadine xenon...intrressante....

Ho già girato mail ad una persona che dovrebbe fare questi lavori appena mi rispondono vi informerò per tempistiche e preventivo se fa questo tipo di interventi.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Beh certo non è la novità del 2018, devi avere manualità e lo fai anche tu... su quel sito trovi anche le stesse identiche lenti originali di diversi veicoli puoi sbizzarrirti ci sono anche le d2s d3s compatibili e quindi xenon serio a 55W non le 30W che montano ora su Giulia, Jeep compass, Audi a3 etc che è uno xenon farlocco.
Ma se monti una 55w senza regolazione automatica e lavafari mi sa che non è regolare, o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: J.Kay e spastru
Ma se monti una 55w senza regolazione automatica e lavafari mi sa che non è regolare, o sbaglio?
Per quanto ne so la modifica alle luci esterne deve passare da una nuova omologazione. Infatti anche le lampadine a led nelle luci di posizione in sostiuzione di quelle originali a filamento non sono permesse.
Poi per quella che è la mia esperienza, evito i lenticolari come la peste (per lo meno abbinati alle luci tradizionali a filamento). I primi lenticolari con cui sono venuto in contatto erano quelli della Alfa Romeo 146 di mio fratello . E bruciava le lampadine Una dietro l'altra. Pensavo fosse un difetto del faro Alfa romeo. poi anche la mia Jaguar x-type montava i lenticolari e anche qui Il cambio delle lampadine bruciate avveniva molto spesso. sembra che ciò dipenda dal fatto che nei lenticolari La lampada è in uno spazio più ristretto con minori possibilità di raffreddamento.
 
Mizzega sta storia delle luci per uno come me che non ci capisce una cippa ci esce ***** :eek::D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mizzega sta storia delle luci per uno come me che non ci capisce una cippa ci esce ***** :eek::D
Tra le varie cose, a suo tempo sono approdato sul forum priprio cercando info sui fari, per capire la reale differenza tra i 25w e i 35w, e poi mi hanno convinto a prendere i 35w... e mi hanno convito a mettere l'HK, e mi hanno convinto a mettere il Pack Performance... 'naggia m'vete fatto spendere 5k in più! :D:D:D
E meno male! Soddisfattissimo di tutto!