Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Lampade Led Posizioni ed Info


Vediamo un pò... lascia stare: sono a led unico.
Già provate e non fanno abbastanza luce.

Ti consiglio di vedere invece questi:
Led - Illuminazione a Led - Led per auto - Led per Tuning - Lampade a Led (attenzione che i prezzi non sono poi così tanto abbordabili!!! specialmente se confrontati con quelli dalla germania/inghilterra).

Sono stato contattato da questa azienda che mi ha fornito questo link che fornisce molte indicazioni per le Alfa 147/GT:
Listino lampadine a led

E poi ancora:
Teams 2S Electronics (sito crucco... non male però)

Negozio eBay - AUTOMOTIVE ELECTRICAL WORLD: 39mm Festoon, T5 286 mix colour, 36mm Festoon (inglesi... ed i prezzi sono molto buoni!)

Sempre a disposizione.
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

ciao, posso chiederti se di di preciso sai che colore è la tua 156? nero metallizzato, o un altro tipo di nero?
sai dove posso leggere il tipo di colore dell'auto? non riesco a capire se il nero della mia 156 è metallizzato o no...
grazie
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

ciao, posso chiederti perfavore dove si legge il tipo di colore dell'auto?
ho una 156 nera del 2004 e non riesco a capire che tipo di nero è, se metallizato o non...
grazie
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

Premetto che la tua macchina è stupenda, davvero bellissima: colore (nero Jarama?), interni, cerchi (mi ricordano qualcosa :) ), ma credo che non sia proprio TI, ma non per questo ne sminuisce la bellezza, credimi.
Siccome l'hai presa usata mi sembra plausibile che sia stata resa simile ad una TI, e ti faccio notare alcune cose:
- Gli interni TI sono con la selleria sportiva scura con cuciture rosse, i tuoi sedili sono come i miei, invece (splendidi cmq)
- La TI ha già un assetto sportivo ribassato, non avresti bisogno di abbassarla
- dovresti avere i battitacchi in alluminio, controlla
- non c'è il logo TI sul posteriore.

Ti ripeto, non volgio sminuire la tua belva che è uno schianto, ma se vuoi renderla TI in tutto e per tutto dovresti aggiungere quello che manca.
Ti faccio i complimenti cmq e non volermene :)
 
Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

mi spiegate come poter installare le luci di posizione a led senza far accendere il check delle luci guaste... in particolare come e dove si mette la resistenza? con delle foto magari....
 
Lampade Allo Xeno O Al Plasma?

:decoccio:ciao ragazzi....:grinser002: sto pensando di sostituire le lampade alogene originali della mia 156 con
quelle che al loro interno hanno un altro tipo di gas.
secondo voi quali lampade sono qualitativamente migliori: quelle allo xeno o quelle al plasma oppure con altri gas? :confused: tutto questo senza installare le centraline per lo xeno. per favore fatemi sapere la vostra opinione..... grazie.:D
 
Re: Lampade Allo Xeno O Al Plasma?

senza centraline quelle allo xeno non vanno..
quindi credo tu sita parlando di quele effetto xeno o plasma..
in tal caso, a mio avviso, non guadagni granchè..
 
Re: Lampade Allo Xeno O Al Plasma?

Ciao Daniele...come ha detto nemesys non esistono lampadine allo xeno senza centraline elettroniche...le lampade al plasma le ho viste montate su una lancia dedra sono sempre bianche e solo un pò più forti...ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Lampade Allo Xeno O Al Plasma?

ocio sempre al fatto dell'omologazaione, rischi se ti faerma la pula