Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

AccaEmme ha detto:
Hai provato a chiedere a quello di Master Glass lungo Via Verrotti che porta da Pescara a Montesilvano? ( per intenderci la strada che passa davanti al quartiere di Zanni ).
no anche perche' non conosco la zona, se magari ti trovi a passare e mi fai questo favore...
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

Ecco una fotina fatta oggi col cellulare.Foto con i vetri scuri fatti da poco.
 

Allegati

  • vetri scuri.jpg
    vetri scuri.jpg
    167.4 KB · Visualizzazioni: 186
  • vetri scuri.jpg_thumb
    30.6 KB · Visualizzazioni: 104
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

molto presidenziale.... scherzi a parte complimenti bel lavoro :)
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

E' semplicemente perfetta.......... i cerchi migliori, l'alettone migliore, l'allestimento migliore ed ora anche i vetri neri. Cosa volere di piu'? :lovekop:
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

Grazie ragazzi. Cosa volere di più?Un abbassamento di 2cm o al limite 3,5 e poi mi inchinerei davanti a lei eheh
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

abbassarla è sicuramente bello per l'estetica ma ti assicuro che ho continuamente problemi su dove andare etc..prima devi vedere se l'alfina ci passa e poi vai..non ti dico in montagna questa estate... :decoccio:
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

Ma di quanto l'avevi abbassata?Io pensavo ad un massimo di 3,5cm
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

molle eibach pro kit rosse credo 3,5 ma già la 156 è bassa di suo percui capita di dover...cambiare strada o affrontarla a passo di bradipo .:blink:.
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano (TI)

dire bella è dire poco .... complimentissimi amico di razza ( razza alfista naturalmente ) ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccoci a noi,
Partiamo da un semplice presupposto: una lampadina per l'auto (posizione, stop, ...) consuma 55Watt che corrispondono a 0,3 litri/100 km di consumo aggiuntivo (giuro, letto non mi ricordo dove, ma letto!). Oltre tutto c'è da un pò di tempo una moria di lampade... Ecco perchè mi sono informato sulle alternative a LED: luce immediata, vita di 10'000 ore (pari a circa 10 anni).
Le sole lampade non ancora "sostituibili" sono le abbaglianti/anabbaglianti e quelle del fendinebbia, ma sono ottimista.
A breve posto qualche risultato della ricerca (si... vi lascio sulle spine...).
 
Ultima modifica da un moderatore: