Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Lampadine effetto Xenon, bufala ??

Se hai manualità non è difficile altrimenti fattelo mettere da un meccanico/elettrauto. Se guardi su ebay si trovano a prezzi molto bassi. Direi che potresti spendere max 150 euro per un kit di buona qualità ma se cerchi bene puoi pagarlo molto meno ( io ne ho spesi 85 ).
Beh ma tu non conti...avevi un paladino che ha massacrato il fornitore :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:...
Comunque montarli se hai 3 ore da buttare, la manualità necessaria per i lavoretti di fai da te di media difficolta (non è appendere un quadro ma manco costruire un ponte per intenderci...) lo puoi fare anche da solo...
un elettrauto con 40 - 60 euro te li monta.
Il kit io l'ho pagato 85 euro come marco (chissà perchè:lol2::lol2::lol2:) ma come il nostro lo trovi sui 100 euro...:)
Non srà un Hella, ma va bene, costa poco e la qualità è assolutamente nella media se non leggermente meglio:decoccio::decoccio::decoccio:

Beh ma tu non conti...avevi un paladino che ha massacrato il fornitore :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:...
Comunque montarli se hai 3 ore da buttare, la manualità necessaria per i lavoretti di fai da te di media difficolta (non è appendere un quadro ma manco costruire un ponte per intenderci...) lo puoi fare anche da solo...
un elettrauto con 40 - 60 euro te li monta.
Il kit io l'ho pagato 85 euro come marco (chissà perchè:lol2::lol2::lol2:) ma come il nostro lo trovi sui 100 euro...:)
Non srà un Hella, ma va bene, costa poco e la qualità è assolutamente nella media se non leggermente meglio:decoccio::decoccio::decoccio:

Grande Ricky:eclipsee_Victoria: spero di montare il D2S molto presto anzi stavo quasi quasi pensado di provarci io da solo ( così poi spacco tutto:p ).

Quoto chi ti ha detto di montare un bel kit xeno,non c'è paragone..:)
Le lampadine effetto-xeno,durano pochissimo ed in caso di visibilità ridotta,tipo pioggia,foschia oppure nebbia,ti fanno vedere di meno..:smiley_029:

- Informazione Pubblicitaria -

Quoto chi ti ha detto di montare un bel kit xeno,non c'è paragone..:)
Le lampadine effetto-xeno,durano pochissimo ed in caso di visibilità ridotta,tipo pioggia,foschia oppure nebbia,ti fanno vedere di meno..:smiley_029:

Grande Ricky:eclipsee_Victoria: spero di montare il D2S molto presto anzi stavo quasi quasi pensado di provarci io da solo ( così poi spacco tutto:p ).

ecchessiamo...infiltrati:lol2::lol2::lol2::lol2:mini colonia di bigami:aktion086::aktion086::aktion086:
Marco monta, monta monta pure da solo al massimo quando accendi salti in aria.:blink:..:blink:..:blink:..:blink:.
Non posso che accodarmi a tecno...lascia stare le lampade similxeno...o prendi un kit o se te la meni lascia le originali...:):):)

Si ricky quasi quasi tento tanto i fari originali xenon te li tirano dietro all'autoricambi:p:p:p

Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Ciao, mi diresti gentilmente quale è il valore della resistenza usata?

Credo sia vicino a 25w / 25 ohm......o sbaglio?

Grazie e ciaooo

La resistenza è una 5W,per il valore in ohm non saprei dirti,ma considerato che funziona a 12V con una piccola formuletta il valore della resistenza è 5w per 29 Ohm circa.

Dunque:

P= V x I ; V = R x I ,quindi sostituendo:

P= V^2 / R quindi-------> R= V^2 / P da cui R= (12 x 12) : 5 = 29 ohm

Viva la legge di ohm!!!

Esatto Plippo!!! LA scuola,che gran cosa!!! :D

Sulla Tigra montai delle luci marca PHILIPS effetto xenon vi assicuro che la luce è bianchissima. Per chi non vuole spendere una cifra (impianto xenon) questo genere di luci sono davvero di grande effetto.
Un mio amico, invece, comprò delle luci a led strabianchissime e le mise segli Angel Eyes, incredibile luce bianca e forte.

X