Re: Lampadine effetto Xenon, bufala ??
Comunque montarli se hai 3 ore da buttare, la manualità necessaria per i lavoretti di fai da te di media difficolta (non è appendere un quadro ma manco costruire un ponte per intenderci...) lo puoi fare anche da solo...
un elettrauto con 40 - 60 euro te li monta.
Il kit io l'ho pagato 85 euro come marco (chissà perchè:lol2::lol2::lol2 ma come il nostro lo trovi sui 100 euro...
Non srà un Hella, ma va bene, costa poco e la qualità è assolutamente nella media se non leggermente meglio:decoccio::decoccio::decoccio:
Beh ma tu non conti...avevi un paladino che ha massacrato il fornitore :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:...Se hai manualità non è difficile altrimenti fattelo mettere da un meccanico/elettrauto. Se guardi su ebay si trovano a prezzi molto bassi. Direi che potresti spendere max 150 euro per un kit di buona qualità ma se cerchi bene puoi pagarlo molto meno ( io ne ho spesi 85 ).
Comunque montarli se hai 3 ore da buttare, la manualità necessaria per i lavoretti di fai da te di media difficolta (non è appendere un quadro ma manco costruire un ponte per intenderci...) lo puoi fare anche da solo...
un elettrauto con 40 - 60 euro te li monta.
Il kit io l'ho pagato 85 euro come marco (chissà perchè:lol2::lol2::lol2 ma come il nostro lo trovi sui 100 euro...
Non srà un Hella, ma va bene, costa poco e la qualità è assolutamente nella media se non leggermente meglio:decoccio::decoccio::decoccio: