Re: Lampadine effetto Xenon, bufala ??
Lo xeno è imbattibile non c'è dubbio.
Il problema è la revisione e il metterlo su.
X curiosità che PIAA hai?
Ho le piaa x-force 4700k. Luce bellissima. il problema xeno alla revisione non me lo sono mai posto,ci ho portato la punto ed è passata...
E a montarlo beh,ci vuole mezz'ora se è difficile. Siono tutte connessioni obbligate.
Quindi dici che è fattibile anche sulla mia?
- Informazione Pubblicitaria -
Tranquillamente.
Beh allora finito il discorso 19 inzio con lo xeno...
Prevedo dolori alle mie finanze...
Tecnomotion scusa ma non credo che tu abbia visto tutti i tipi di lampade ad effetto xenon, ce ne sono di altissima qualità e fanno davvero luce bianchissima e rendono più visibile la strada. Non puoi dire che sono peggiori delle originali perchè è come dire che i ricercatori di questo campo non ottengono risultati concreti.
Ovvio che il paragone è tra luci normali e luci nuove a effetto xenon (ce ne sono di varie gradazioni omologate a secondo dell'esigenza).
L'impianto xenon è fuori discorso in questo paragone.
Guarda ne ho viste a centinaia...:smiley_029: le ricerche son solo marketing,una lampadina alogena alimentata a 12v,quanto vuoi che migliori rispetto ad un'altra..?
P.S. lavoro nel campo dell'illuminazione x arredamenti..i nostri fornitori sono Osram,Philips,Sylvania..:smiley_029:
E' un dato oggettivo che la luce bianca,in caso di foschia opure pioggia fa vedere meno,è fisica..
Le lampadina ad effetto xenon,con il bulbo che
filtra la luce,come fa ad emettrne di più..??:aktion072:
ragazzi...si vede che non lo conoscete ancora bene...
tecno parla solo quando sa...
e anche in questo caso ha perfettamente ragione...
non per nulla sconsigliabile è il montaggio di xeno ai fendinebbia...poichè non funzionano bene (Iper il loro scopo) quanto gli originali...
Ciao Ricky,non mi sponsorizzare,altrimenti divento antipatico..
Cmq raga,fate le prove che volete,ma con gli xeno è un'altra storia!
Infatti io ragazzi per togliermi il pensiero,ho montato il kit xenon anche nei fendi... che dite,esagerato?