Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Lampadine effetto Xenon, bufala ??

Lo xeno è imbattibile non c'è dubbio.
Il problema è la revisione e il metterlo su.
X curiosità che PIAA hai?

Ho le piaa x-force 4700k. Luce bellissima. il problema xeno alla revisione non me lo sono mai posto,ci ho portato la punto ed è passata... :D E a montarlo beh,ci vuole mezz'ora se è difficile. Siono tutte connessioni obbligate.

Quindi dici che è fattibile anche sulla mia?

- Informazione Pubblicitaria -

Tranquillamente.

Beh allora finito il discorso 19 inzio con lo xeno...
Prevedo dolori alle mie finanze...

Tecnomotion scusa ma non credo che tu abbia visto tutti i tipi di lampade ad effetto xenon, ce ne sono di altissima qualità e fanno davvero luce bianchissima e rendono più visibile la strada. Non puoi dire che sono peggiori delle originali perchè è come dire che i ricercatori di questo campo non ottengono risultati concreti.
Ovvio che il paragone è tra luci normali e luci nuove a effetto xenon (ce ne sono di varie gradazioni omologate a secondo dell'esigenza).

L'impianto xenon è fuori discorso in questo paragone.

Guarda ne ho viste a centinaia...:smiley_029: le ricerche son solo marketing,una lampadina alogena alimentata a 12v,quanto vuoi che migliori rispetto ad un'altra..?
P.S. lavoro nel campo dell'illuminazione x arredamenti..i nostri fornitori sono Osram,Philips,Sylvania..:smiley_029:
E' un dato oggettivo che la luce bianca,in caso di foschia opure pioggia fa vedere meno,è fisica..:eek:
Le lampadina ad effetto xenon,con il bulbo che filtra la luce,come fa ad emettrne di più..??:aktion072:

ragazzi...si vede che non lo conoscete ancora bene...
tecno parla solo quando sa...
e anche in questo caso ha perfettamente ragione...:):)
non per nulla sconsigliabile è il montaggio di xeno ai fendinebbia...poichè non funzionano bene (Iper il loro scopo) quanto gli originali...:)

Ciao Ricky,non mi sponsorizzare,altrimenti divento antipatico..:p
Cmq raga,fate le prove che volete,ma con gli xeno è un'altra storia!:)

Infatti io ragazzi per togliermi il pensiero,ho montato il kit xenon anche nei fendi... che dite,esagerato?:p

X