Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Avendo delle H6W, e volendo mettere dei led alle posizioni, è meglio optare per delle HIGHPOWER o SUPERFLUX? Come resistenza confermate una 390 Ohm 2W? con questi valori il computer non segnala nulla, ma nel caso si fulminasse un led, fa visualizzare l'errore sul computer di bordo?
Il diodo zener, come si applica, e dove?

GRAZIE

Ultima modifica:

Il check luci delle nostre alfa cosa controlla oltre a posizioni e luci targa?

@ fox 77
Mi sembra che sul manuale di istruzioni ci sia scritto.... prova a a controllare :)

- Informazione Pubblicitaria -

Non c'è l'ho purtroppo....puoi gentilmente guardare tu per me sul tuo? Grazie.

ma esite un led che non fa segnalare l'errore?

Al momento non mi semba che ci siano nessun led che eviti il check,per il semplice fatto consuma pochissimo proprio per la tecnologia impiegata,ma prendete ad esempio la resistenza che si applica per spegnere il check,avete presente quanto scalda? Bene,ora pensate di posizionare quella resistenza all'interno del faro,in primis squaglierebbe la lampada led,e poi rovinerebbe la parabola... molto probabilmente è per questo che si continua con la resistenza.

non ho capito.....in pratica la resistenza scalda e rovina il faro, giusto?ma non ci sono dei rimedi?

Re: Lampadine effetto Xenon, bufala ??

Scusate una domanda ma la 147 restyling che tipo di lampadina monta nei fendinebbia Anteriori? perchè vorrei montarci gli Xeno visto che li ho già montati nei fari anabaglianti e mi trovo davvero bene :D

Scusate una domanda ma la 147 restyling che tipo di lampadina monta nei fendinebbia Anteriori? perchè vorrei montarci gli Xeno visto che li ho già montati nei fari anabaglianti e mi trovo davvero bene :D
monta le h3 nei fendinebbia...quando le prendi guardale bene perchè devono avere rigorosamente un filo...

Grazie mille per l'info, ora provo a cercare un kid HID Xenon H3...:rolleyes:

X