Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Date le svariate richieste degli utenti,ho deciso di stilare una guida per la scelta e l'acquisto del kit xenon più adatto alla nostra vettura,la discussione resterà chiusa e visibile per sola consultazione,ricordandovi che già c'è un'altra discussione che vi linco di seguito su cui chiedere per eventuali dubbi. Buona lettura.

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...tallazione-kit-xenon.html?highlight=kit+xenon
 

Allegati

  • Guida alla scelta e riconoscimento Kit HID xeno per la propria vettura.pdf
    494.1 KB · Visualizzazioni: 1,052
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

I rimedi saebbero disattivare quel maledetto controllo, ma non si può ci ho provato... oppure appunto montare le resistenze sul retro del portlampada, dove non fanno danni.
 
Philips NightGuide

Qualcuno ha avuto esperienze con queste lampade?

L'esperienza NightGuide DoubleLife - Tecnologia innovativa

A me interesserebbero per avere una migliore illuminazione e visione notturna e non un risultato estetico che non mi interesa per niente.
Grazie
 
Re: Philips NightGuide

Un piccolo up per la mia domandina.
Nessuno le ha mai usate?
 
Re: Philips NightGuide

Ho montato qualcosa di simile ,sulla parabola della polo ha una resa sicuramente migliore di quelle normali,su quella della jeep una ciofeca indicibile
 
Re: Philips NightGuide

Grazie Mauretto.
Allora devo fare una prova.
 
Re: Philips NightGuide

Io uso le loro "sorelle" X-treme Power e vanno bene, luce potente e regolare, speriamo nella durata perchè cambiarle è un disastro causa il poco spazio disponibile

:decoccio:
 
Re: Philips NightGuide

Io uso le loro "sorelle" X-treme Power e vanno bene, luce potente e regolare, speriamo nella durata perchè cambiarle è un disastro causa il poco spazio disponibile

:decoccio:

Grazie Blackjack per le info ma quel modello mi sembrava più per il tuning effetto xenon e quindi con problemi sul bagnato.
Dalle tue parole deduco però che non hai di questi problemi. Meglio. :decoccio:
 
Re: Philips NightGuide

ma sono exenon o effetto xenon ? il prezzo orientativamente ? Sono contro il CDS ?
Interessarebbero anche a me, mi ha colpito moltissimo il fascio luminoso dell'immagine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Philips NightGuide

rispondo io:
sono semplici lampade che aumentano la luminosità in marcia notturna, quindi danno effetto e non sono xeno, non sono contro il cds.

Lampade alogene a tre colori calibrati scientificamente per un'illuminazione ottimale della strada, dove e quando è più necessaria.
La tecnologia d'illuminazione automobilistica brevettata da Philips — consente al conducente di vedere meglio e anticipare più velocemente i pericoli — ora con doppia durata!
NightGuide*: La tecnologia 3-color safety con doppia durata!
Raccomandata per la massima sicurezza e il comfort!
Lampade alogene a tre colori calibrati scientificamente per un'illuminazione ottimale della strada, dove e quando è più necessaria.
La tecnologia d'illuminazione automobilistica brevettata da Philips — consente al conducente di vedere meglio e anticipare più velocemente i pericoli — ora con doppia durata!
1 - Luce bianca brillante (zona centrale di sicurezza)
Il fascio centrale è più luminoso del 50% e più profondo di 10 - 20 metri rispetto alle lampade standard, consentendo una visione migliore e più profonda.
2 - Luce bianca azzurrata (zona d' informazione sul lato destro) migliora la visibilità delle informazioni sulla parte destra del fascio luminoso per una migliore riflessione della segnaletica stradale, degli ostacoli e per ridurre il tempo di reazione del guidatore.
3 - Luce bianca soffusa (zona di comfort lato conducente) Riduce il fastidio per il traffico proveniente in senso inverso e aiuta l'automobilista a rimanere concentrato sulla strada.
Le lampade NightGuide sono disponibili in:
H1, H4, H7 R, H7 S

il prezzo si aggira tra 25 e 35€
 

Allegati

  • 3_zones_nightguide.jpg
    3_zones_nightguide.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 128