Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Le resistenze vanno comunque montate,perchè altrimenti le lampadine ti segnano comunque errore. Oppure nel peggiore dei casi lampeggiano come sull'auto di mio padre,non occorrono resistenze enormi,ma che almeno evitino il lampeggio. Io le ho messe da 5 watt. risultato perfetto.

Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Si si, intendo il kit completo su ledmania :D

Similxeno

ciao a tutti :decoccio:...che voi sappiate le lampade similxeno osram,philips,e quelle più economiche, a lungo andare possono macchiare di azzurrino i fari?
Qualcuno mi ha detto di si, ma non so se fidarmi, preferisco chiederlo anche a voi.:auto003:

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Similxeno

Io le ho usate sulla mia per circa 80.000 km, ma non ho riscontrato nessuna macchia. Ricordo però che la 145 ha i fari in vetro e non in plastica.
ciao

Come come ?La luce azzurrina macchia i fari ?E come sarebbe stà cosa ?

Le lampade simil xenon hanno il vetro dell'alogena colorato di un azzurro per dare una temperatura della luce più bianca, che mi risulti il colore è del vetro non applicato dopo......... non so i modelli più economici se hanno applicato una tinta sopra il vetro dell'alogena.
In ogni caso ricordo che queste lampade per la circolazione stradale devono essere omologate e quindi presentare dicitura specifica sulla confezione, il rischio è una sanzione.

io avevo le simoni racing, so solo che se potenti, tipo 100 watt, bruciano la parabola, quella cromata.

anche io sono d'accordo con andre gta, se proprio devi cambiare , cambia alla grande metti un bel kit allo xenon e di luce ne hai da vendere, poi acquisti anche di estetica, è bellissima... io ho avuto 2 147 e adesso ho una 159 e a tutte ho montato i kit allo xenon...

peró la domanda posta non era se é meglio un kit o le lampade simil-xenon...

Anche perché direi che l´effetto non ha paragoni, ma nemmeno il prezzo finale... chi come me non vuole spendere chissa ché per un kit (che poi preso su ebay e montato non é nemmeno omologato quindi si rischia di brutto...) compra le lampadine effetto xenon omologate, le paga sui 10 euri, e basta... sei in regola, spendi meno, e alla fine, l´effetto su e giu é quello... ;)

Cmqe, lasciamo pareri delle varie marche e lampadine, non commenti su cos é meglio montare... chiuso off topic...

X