Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

Ragaaaaaazzzziiiiiii Senza spendere soldini per quei led che vi daranno poco risultato se non scarso,ho appena acquistato in germania(un mese fa) una coppia di led angolati a 90 gradi che risolvono il problema della scarsa luce,perchè sparano dritto nella paraola dell'abbagliante. E' un led superflux piatto da 1W ed ecco a voi i risultati:

Visualizza allegato 31076 Visualizza allegato 31077 Visualizza allegato 31078

:eek: Finalmente!!! Blade puoi dirmi gentilmente dove le hai acquistate???? Le sto cercando da un sacco di tempo fatte così!!!!!! :D :D
Grazie!

Salve alfisti io ho un problema ho tentato di mettere le lampadine POSTERIORI quelle stop e posizione a led, mettendo l'eventuale resistenza , un capo collegato alla massa e l'alro capo al positivo della posizione. Così facendo mi segnala solo avaria luci stop, come devo collegare il tutto per non far accendere quel maledetto segnale ?? Perfavore aiutatemi !! Gazie

Salve alfisti io ho un problema ho tentato di mettere le lampadine POSTERIORI quelle stop e posizione a led, mettendo l'eventuale resistenza , un capo collegato alla massa e l'alro capo al positivo della posizione. Così facendo mi segnala solo avaria luci stop, come devo collegare il tutto per non far accendere quel maledetto segnale ?? Perfavore aiutatemi !! Gazie
Hai provato a leggere i post precedenti? il collegamento dovrebbe essere lo stesso di quelle di posizione anteriori. :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Si ho letto quasi tutto ma senza nessun risultato. ll problema e che le posteriori hanno 2 fili di positivo e 1 di massa. Cioè uno per le lampadine di posizione e l' altro per le luci di stop. Proprio oggi ho parlato con un ex elettrauto e mi ha detto che devo mettere 2 resistenza per lampadina però di diverso wattaggio. Secondo te è possibile? Cio

Si ho letto quasi tutto ma senza nessun risultato. ll problema e che le posteriori hanno 2 fili di positivo e 1 di massa. Cioè uno per le lampadine di posizione e l' altro per le luci di stop. Proprio oggi ho parlato con un ex elettrauto e mi ha detto che devo mettere 2 resistenza per lampadina però di diverso wattaggio. Secondo te è possibile? Cio
Se le lampadine originali che c'erano erano di diversa potenza è giusto :decoccio:

Ok. Grazie Max156GTA

luci di posizione simone racing

salve a tutti ragazzi oggi ho comprato le luci bianche della helmer quelle da 55w e le luci di posizione sempre bianche x la mia 147...ho solo un dubbio le luci di posizione sono della simone racing e sono da 6w volevo sapere se nel ceck con queste luci di posizione mi segnala avaria..grazie per eventuali risposte:D

Re: luci di posizione simone racing

Simone racing nel senso che hai preso solo una lampadina? altrimenti era simoni racing (plurare).
Scusa la battuta, non ti offendere.
Comunuqe se sono lampade alogene pe rlo piu da 6W il check nonti segnala nulla, è come se hai su le originali.

Re: luci di posizione simone racing

max sicuro? perchè adesso smanettando nel forum ho letto ke un altro ha provato queste e nel check segnala l errore...cmq anke se segnala l errore da problemi?

X