Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: luci di posizione simone racing

max sicuro? perchè adesso smanettando nel forum ho letto ke un altro ha provato queste e nel check segnala l errore...cmq anke se segnala l errore da problemi?

se non sono a led non c'è nessun problema.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza

raga mi serve un consiglio....dopo aver montato il kit xenon da 8000°..ora come è capitato a tutti...è rimasta la luce di posizione giallastra anke se ho delle lampade cool blu dell'osram...quindi devo andare di led...la mia domanda è.. quale led scegliere tra tutti quelli in commercio? cioè piatto..concavo..normale... un led insomma ke mi faccia luce specialmente lateralmente visto ke la lampadina è nascosta dietro la parabola (156)

vi ringrazio in anticipo a presto!!

Ultima modifica da un moderatore:

Ti conviene utilizzare un LEd ad alta intensità magari a 6000k per star bene accanto ad uno xeno da 8000k

ragazzi ma per le frecce e le lampade posteriori ci vuole sempre la resistenza?

frecce forse no mentre posizioni posteriori si altrimenti lo segnala il bc. ti parlo di prima seria della 147 per le successive non saprei

xke so che le frecce se non si mettono le resistenze diventano fisse e non sono piu intermittenti...vorrei fare tutta la fanaleria con lampade a led senza fari lexus o robe varie perche se no viene troppo tamarra...e non mi piace...

ma che io sappia sono i relè a dare l'intermittenza, di fatti avendo sottomano uno specchietto di un suv, le lampade non vanno a 12V intermittenti nonostante le resistenze, bisogna avere sempre un relè temporizzato.

X