Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

eyhhh che dire è veramente fantastica
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Grazie mille amico :)
Eheh mi ritornano in mente i giorni in cui ammiravo la 156 GTA nera che mi passava davanti tutte le mattine mentre aspettavo il bus al freddo ehhhh quante sbavate per quella 156..
Poi arrivò il momento in cui dovevo cambiare la mia fida 206, mi son guardato un po' in giro e ho trovato questa stupenda TI, per giunta dal garagista che mi aveva venduto la 206...amore a prima vista è stato...ho concluso l'acquisto in neanche una settimana eheh....la prima volta che l'ho guidata È stato stupendo, un emozione incredibile..la mia prima Alfa wow
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

i vetri scuri credo che ci stiano benone se ti fidi di chi ti fa il lavoro..penso che dovresti farli :decoccio:
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Per adesso ho trovato 2 centri che li fanno.
1-Molto conosciutoper qualità del lavoro e qualità dei materiali usati,5 anni di garanzia sul lavoro e sui materiali, tempo di lavoro 2 giorni prezzo 602 franchi circa =371 euro
2-Centro appena aperto, sconto del 15%, 10 anni di garanzia però non ho capito su cosa, quando gliel'ho chiesto per mail non mi hanno più risposto, si chiamano isolvetro ho cercato su google ed ho trovato una ditta italiana, tempo di lavoro 1 giornata, prezzo 360 franchi circa=222 euro circa..

Per i fari invece il prezzo per i lexus style neri+frecce nere+spedizione marca Dectane(???) costa in tutto 257 franchi=158 euro

Che dite?

P.S. Intanto oggi ho ritirato l'auto dopo la sostituzione del manometro e il lavoro per il richiamo 5076 (riscaldamento), l'officina mi ha confermato che per la mia vettura non c'è un richiamo per la spia livello gasolio, solo alcuni numeri di telaio corrispondono a vetture con questo difetto e la mia non è tra quelle.
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

che spettacolo di macchina........... :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Grazie mille amico :ernaehrung004:
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Complimenti!!
Veramente bellissima...io i fari posteriori li lascerei così... :)
piuttosto la vedrei molto bene con i vetri posteriori oscurati
:decoccio:
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Grazie amico, per i vetri oscurati sono in trattativa....
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

molto bella ,complimenti!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Ciao grazia mille amica!
Eheh nel week end passato in Germania l'ho slegata un po'....il gps segnava 171 km/h di velocitâ massima...