Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Bella la tua macchina! Non l'avevo ancora vista. Mi piace molto l'alettone ed anche la selleria di pelle e' davvero ci classe. .:blink:.
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Skualo156TI ha detto:
Grazie a tutti ragazzi!
Secondo voi cosa dovrei farle per renderla ancora più bella?La alscio così come mamma Alfa l'ha fatta?
Per i dadoni in effetti stavo pensando di toglierli...avevo trovato dei fari posteriori scuri però non so se prenderli o no.
A mio parere non devi fare altre particolari modifiche è già bellissima così.. i cerchi TI sono divini tant'è che li ho messi pure io sulla mia 147 in sostituzione degli elegance da 15 e devo dire che è tutta un'altra musica. Altre piccole modifiche che potresti fare potrebbero essere quelle che sto per fare io... a breve metterò una pedaliera in alluminio alfaromeo e un antennino in alluminio.. piu in la poi valuterò se oscurare i vetri che al livello estetico son davvero belli. :decoccio:
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Ciao, grazie a tutti per i complimenti eheh non ero l'unico al raduno con lo stendipanni eheh
per ora ho cheisto informazione per le seguenti modifiche

-assetto Vogtland molle+ammo(-40mm) il tutto omologato e montato 1200.- = Euro 727
-Impianto scarico centrale+silenziatore??
-Lampadine effetto xeno tutte
-vetri oscurati 605.- = Euro 366

Non so ancora cosa farò visto che fra qualche mese vorrei andare a convivere...cmq credo che ancora qualche piccola modifica la faccio, mi piace un sacco com'è ora però qualche piccolo particolare non guasta
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Ke meraviglia di alfa :lovekop: :lovekop: davvero stupenda, complimenti!!! .: Clap :. .: Clap :.
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Skualo156TI ha detto:
Non so ancora cosa farò visto che fra qualche mese vorrei andare a convivere...

al massimo i vetri oscurati... ma non troppo scuri .:blink:.
per le modifiche hai sempre tempo, visto che parti già da una gran bella base!
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Venerdi ho l'appuntamento per oscurare i vetri psoteriori, neri neri ma non a specchio..quelli che per riuscire a vedere qualcosina devi avvicinarti come un ebete al finestrino
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Skualo156TI ha detto:
Venerdi ho l'appuntamento per oscurare i vetri psoteriori, neri neri ma non a specchio..quelli che per riuscire a vedere qualcosina devi avvicinarti come un ebete al finestrino
anche io li voglio cosi'! quanto paghi? si usano le pellicole??
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

ciao, pago circa 324 euro con garaznia di 5 anni sul lavoro e sui materiali, termoriflettenti al 75%..
Si è una pellicola che viene applicata dall'interno...ho visto i lavori che eseguono e sono fatti a regola d'arte..è un centro specializzato.
 
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

azz beato te, purtroppo arrivare fino in svizzera mi costerebbe un patrimonio, e qui da noi nn so se c'e' qualcuno che sa fare il lavoro fatto bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.9JTD 140cv Impulso TI Nero 2004 Lugano(Svizzera)

Hai provato a chiedere a quello di Master Glass lungo Via Verrotti che porta da Pescara a Montesilvano? ( per intenderci la strada che passa davanti al quartiere di Zanni ).