kit riparazione pneumatici nel baule

buteo

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
51
3
26
BN
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
2.4JTD
Salve a tutti, una domanda stupida, ma non riesco a capire...
Mi fate vedere cone si ripone il kit di riparazione nel vano sotto tappeto nel baule?
Non riesco proprio a incastrare il compressore, credo non ci sia lo spazio, mi viene il dubbio che sia stato sostituito con altro modello (ho preso la Giulia usata e l'ho trovato libero all'interno del vano baule)

Allegati

• PXL_20250324_154212064.jpg
    PXL_20250324_154212064.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 39
Non è quello originale, dovrai cercare di adattare l'alloggiamento in qualche modo. più che altro verifica se con quello che hai , puoi utilizzare la bomboletta di schiuma per la riparazione ( quella sembra originale)

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, una domanda stupida, ma non riesco a capire...
Mi fate vedere cone si ripone il kit di riparazione nel vano sotto tappeto nel baule?
Non riesco proprio a incastrare il compressore, credo non ci sia lo spazio, mi viene il dubbio che sia stato sostituito con altro modello (ho preso la Giulia usata e l'ho trovato libero all'interno del vano baule)
Ti consiglio di usare qiesto:

IMG_1978.jpeg

• Like
Reactions: VURT
Grazie per le info, ma senza la ruota di scorta che ci portiamo a fare il cric appresso 🧐?
Togliendo il peso della macchina alla ruota sgonfia, il piccolo compressore farà meno fatica a gonfiarla

• Like
Reactions: populus
X