[GUIDA] Sollevare l'auto con un crick a bottiglia

20230921_083703.jpg
20230921_083825.jpg
20230921_083722.jpg
 
tagli ancora una fetta del bubbone, dai una piccola molata alla testa del rivetto in alto a destra e recuperi ancora 2 cm.
 
Considera che il bubbone va a infilarsi nel tampone quindi spazio non ne occupa; anche tagliando la parte bombata recuperi meno di mezzo centimentro. Non ho capito quale e' il rivetto da molare....
 
Considera che il bubbone va a infilarsi nel tampone quindi spazio non ne occupa; anche tagliando la parte bombata recuperi meno di mezzo centimentro. Non ho capito quale e' il rivetto da molare....
Ciao, alla fine hai povato ad alzare la Giulia con il crick della 166 ? Devo cambiare i rele e volevo sapere se andava bene. Grazie
 
  • Like
Reactions: danardi
Ciao ti rispondo io che lo comprato e utilizzato per il cambio cerchi invernale da 19" il crick si interfaccia perfettamente con il foro sul tampone alza auto della giulia ho anche simulato la gomma forata sia all'anteriore e posteriore con i cerchi da 19" nessun problema la mia oltretutto è un 2017 per cui più bassa di quelle più recenti compralo è perfetto, utilizzato con avvitatore per cerchi ci vuole un attimo.
 
Ciao ti rispondo io che lo comprato e utilizzato per il cambio cerchi invernale da 19" il crick si interfaccia perfettamente con il foro sul tampone alza auto della giulia ho anche simulato la gomma forata sia all'anteriore e posteriore con i cerchi da 19" nessun problema la mia oltretutto è un 2017 per cui più bassa di quelle più recenti compralo è perfetto, utilizzato con avvitatore per cerchi ci vuole un attimo.
Grazie !!!! Io ho la 2018 con i cerchi 18 quindi anche piu alta !!!
 
Figurati, io ho comprato il crick e anche il ruotino da 17" della 159/brera perfetto se qualcuno necessità di farsi il kit.
 
  • Like
Reactions: marcellik75
Pubblicità - Continua a leggere sotto