hehehe dai, la bandierina dell'Italia però non ci sta maleVedendo le foto del tuo garage posso dirti che ho preso sia l auto che la vernice dove l hai presa tu però non mi sono fatto attaccare nessuna pecetta dietro.....
hehehe dai, la bandierina dell'Italia però non ci sta maleVedendo le foto del tuo garage posso dirti che ho preso sia l auto che la vernice dove l hai presa tu però non mi sono fatto attaccare nessuna pecetta dietro.....
Ragazzi, è inutile il kit ritocco contro i graffietti (mica tanto "etti"!) provocati dalle spazzole, vero?
Esatto...per quelle che prodotto posso usare?Spazzole intese come quelle dell'autolavaggio? Allora si, non serve!
Esatto...per quelle che prodotto posso usare?
Ottimo consiglio, grazie!.:stretta:.Volevo darvi un consiglio per fare dei ritocchi più precisi. Invece di usare il pennellino in dotozione prendete uno stuzzicadenti e bagnate leggermente la punta e fate il ritocco. Per il secondo passaggio di ritocco aspettate che si asciughi un pò. La punta dello stuzzicadenti va a rempire solo la parte dove è saltata la vernice senza fuoriuscire aumentando la visibilità del ritocco. Mettete pochissima vernice sullo stuzzicadenti e ripassate più volte fino a quando vi soddisfa aspettando sempre tra un passaggio e l'altro che si asciughi
Volevo darvi un consiglio per fare dei ritocchi più precisi. Invece di usare il pennellino in dotozione prendete uno stuzzicadenti e bagnate leggermente la punta e fate il ritocco. Per il secondo passaggio di ritocco aspettate che si asciughi un pò. La punta dello stuzzicadenti va a rempire solo la parte dove è saltata la vernice senza fuoriuscire aumentando la visibilità del ritocco. Mettete pochissima vernice sullo stuzzicadenti e ripassate più volte fino a quando vi soddisfa aspettando sempre tra un passaggio e l'altro che si asciughi