Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Vedendo le foto del tuo garage posso dirti che ho preso sia l auto che la vernice dove l hai presa tu però non mi sono fatto attaccare nessuna pecetta dietro.....
hehehe dai, la bandierina dell'Italia però non ci sta male ;)
 
No io sono stato tassativo all ordine niente adesivi neanche quello attaccato al lunotto e niente porta targa anteriore
 
Io ho dovuto, ahimè, ritoccare due punti del paraurti anteriore dove un .........:mad: mi ha toccato facendo retromarcia e devo dire che anche se è comunque rimasto il cratere, almeno non si vede più il nero dell'escoriazione.
 
Ragazzi, è inutile il kit ritocco contro i graffietti (mica tanto "etti"!) provocati dalle spazzole, vero?
 
Volevo darvi un consiglio per fare dei ritocchi più precisi. Invece di usare il pennellino in dotozione prendete uno stuzzicadenti e bagnate leggermente la punta e fate il ritocco. Per il secondo passaggio di ritocco aspettate che si asciughi un pò. La punta dello stuzzicadenti va a rempire solo la parte dove è saltata la vernice senza fuoriuscire aumentando la visibilità del ritocco. Mettete pochissima vernice sullo stuzzicadenti e ripassate più volte fino a quando vi soddisfa aspettando sempre tra un passaggio e l'altro che si asciughi
 
Volevo darvi un consiglio per fare dei ritocchi più precisi. Invece di usare il pennellino in dotozione prendete uno stuzzicadenti e bagnate leggermente la punta e fate il ritocco. Per il secondo passaggio di ritocco aspettate che si asciughi un pò. La punta dello stuzzicadenti va a rempire solo la parte dove è saltata la vernice senza fuoriuscire aumentando la visibilità del ritocco. Mettete pochissima vernice sullo stuzzicadenti e ripassate più volte fino a quando vi soddisfa aspettando sempre tra un passaggio e l'altro che si asciughi
Ottimo consiglio, grazie!.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo darvi un consiglio per fare dei ritocchi più precisi. Invece di usare il pennellino in dotozione prendete uno stuzzicadenti e bagnate leggermente la punta e fate il ritocco. Per il secondo passaggio di ritocco aspettate che si asciughi un pò. La punta dello stuzzicadenti va a rempire solo la parte dove è saltata la vernice senza fuoriuscire aumentando la visibilità del ritocco. Mettete pochissima vernice sullo stuzzicadenti e ripassate più volte fino a quando vi soddisfa aspettando sempre tra un passaggio e l'altro che si asciughi

Grazie buon consiglio