Dal concessionario, precisamente ordinandolo al magazzino ricambi dell'officina. Costa 18 euro e devi fornire il codice colore specifico per la tua vernice.ma dove compro questo kit?????
per comprarlo o come ha consigliato BlueShark oppure semplicemente rivolgendoti ad un carrozzierema dove compro questo kit?????
Io di solito uso un prodotto non abrasivo tipo polish passandolo sella parte di vernice in eccesso e viene via facilmenteRaga, come posso togliere la vernice in eccesso, solidificata?
Purtroppo se non ce l'hanno già disponibile, ci mette almeno un paio di settimane per arrivare...alle volte anche un mese...purtroppo anch'io mi devo unire a questo "club" di ritocco colore.....
oggi subito dopo pranzo, nella fretta di tornare a lavoro, mentre parcheggiavo, m'è scivolato il piede dalla frizione e la macchina s'è appoggiata sul piccolo muretto....
Un piccolissimo tocco che ha fatto si che la vernice intorno allo scudetto Alfa si staccasse.....
Oggi pomeriggio provo a telefonare in concessionaria....speriamo non debba aspettare molto tempo per il kit...
Purtroppo se non ce l'hanno già disponibile, ci mette almeno un paio di settimane per arrivare...alle volte anche un mese...![]()