Kit Turbo Alfa 146

ventoline e moduli aggiuntivi sono favolette...

per tirare fuori cavalli da un aspirato devi tirare fuori bei soldi, o cambi motore.
detto questo, il 1.4 è piccolino... puoi cominciare con terminale e filtro più permeabile, poi alberi a camme del 2.0 ts, catalizzatore sportivo, e centralina finale... già la cosa cambia.

certo qui partono tranquillamente più di 1000 euro...
 
ventoline e moduli aggiuntivi sono favolette...

per tirare fuori cavalli da un aspirato devi tirare fuori bei soldi, o cambi motore.
detto questo, il 1.4 è piccolino... puoi cominciare con terminale e filtro più permeabile, poi alberi a camme del 2.0 ts, catalizzatore sportivo, e centralina finale... già la cosa cambia.

certo qui partono tranquillamente più di 1000 euro...
esatto, soldi buttati, agisci così:
- scarico completo (con kat 200 celle se vuoi la coscienza a posto oppure finto)
- filtro aria a pannello con eliminazione risuonatori scatola filtro
se hai altro budget rimappa la centralina,
se ne hai altro ancora comincia a lavorare su cammes testata ecc....
queste sono cose serie!