Spider 2.0 ts Kit turbo Autodelta

odisseo

Alfista principiante
9 Febbraio 2008
63
0
6
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TS
Visitando il sito Autodelta ho visto che propongono un kit turbo per il 4 cilindri 2.0 T.S.
A sentire loro erogherebbe ben 220 Hp.
A parte i costi proibiltivi mi chiedevo se qualcuno di voi lo abbia installato o ne conosca affidabilità e prestazioni.

Grazie

Carlo

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
12
19
37
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
re: Spider 2.0 ts Kit turbo Autodelta

io lascerei perdere..e punterei piu a un'aspirato..mal che vada si rompe la stessa cosa..che si romperebbe con il turbo,solo che hai meno rogne..ed è meno sgamabile..

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
26
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv

Ecco,adesso che l'hai visitato,lascia pure perdere..l'affidabilità di quel kit è bassissima,ed i nostri T.S. non si prestano molto ad essere "turbizzati"..:smiley_029:
Se vuoi migliorare il tuo motore,ti consiglio di intervenire su aspirazione e scarico,monta camme + spinte,rimappa e vedrai che qualcosa cambia..:)

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
26
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv

16V,in ogni caso il risultato finale non cambia..poco affidabile,e cmq i T.S. battono in testa,a volte,già da originali,figurarsi con un kit del genere..

emiliano132000

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
48
1
9
41
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
155
Motore
1.7 t.s.

si era solo una curiosità dato che o visto alcuna 155 usate per gare di accellerazioni con i motori 8v turbo ed ero curioso di sapere solo come era

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente