Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

beh se li metti sulle parabole li usi per gli abbaglianti... ma non credo che usi gli abbaglianti quando vengono le auto in senso contrario...
ma non aspettarti risultati esaltanti, te lo dico per esperienza...
la differenza rispetto all'alogeno c'è, ma non è così entusiasmante come sugli anabbaglianti...
e poi il lampeggio è na mezza ciofeca...
prova e vedi come ti ci trovi...

Scusami mi sono espresso male, intendevo sugli anabbaglianti ( nel lenticolare) .
 
il mio non è un problema di regolazione, ma proprio la luminosità ke fanno. fanno un sacco di ombre e l'intensità è minore rispetto le alogene.
Montai il kit anche sulla bravo ke avrvo prima e notai un'intensità nettamente superiore e zero ombre. un fascio netto e pulito invece sulla giuly non è così....

È quello che ho notato anch'io
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi montando gli xenon sugli anabbaglianti della giulietta si ha un peggioramento della visibilità? ho capito bene?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi montando gli xenon sugli anabbaglianti della giulietta si ha un peggioramento della visibilità? ho capito bene?

a me andavano da dio altro che peggioramento :grinser005:
 
Andavano? Cos'é successo ?
Ps: che modello hai montato e che gradazione hai messo ?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Andavano? Cos'é successo ?
Ps: che modello hai montato e che gradazione hai messo ?

smontati perchè dovevo sostituire i fari in garanzia... poi non li ho rimontati perchè volevo testare i fari che mi hanno montato... e siccome sono difettosi di nuovo debbo cambiarli... e poi li rimonto :grinser005:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

a me andavano da dio altro che peggioramento :grinser005:
Quto in pieno. Con gli xeno tutta un altra storia. Inoltre per paura di abbagliare chi mi viene incontro tengo il livellamento a 1.
Con le alogene sempre a 0. Comunque anche a 0 non davo fastidio alle altre macchine
 
Per il problema dello switch ho visto sul sito della xenonlamp che oltre al modello slim ne hanno uno canbus elettronico che chiamano PROFESSIONAL che dicono non dia alcun problema... Qualcuno l'ha giá provato?
Ps: cosa si intende con canbus?
 
Quindi montando gli xenon sugli anabbaglianti della giulietta si ha un peggioramento della visibilità? ho capito bene?

no assolutamente, ho detto che ho percepito un miglioramento inferiore rispetto alle altre auto che ho avuto
Per il problema dello switch ho visto sul sito della xenonlamp che oltre al modello slim ne hanno uno canbus elettronico che chiamano PROFESSIONAL che dicono non dia alcun problema... Qualcuno l'ha giá provato?
Ps: cosa si intende con canbus?
Io ho il modello slim di 3 anni fa e non ho problemi di switch
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il modello slim di 3 anni fa e non ho problemi di switch
Siccome ho sentito che alcuni, seppur avessero montato il modello slim, avevano comunque lo switch, vorrei sapere se accade anche con il
Modello professional.
Altra domanda, per montarlo si puó fare tutto a cofano aperto o devo smontare il paraurti?
 
X