Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il problema nel caso sarebbero i fili tagliati e chiusi con i mammut.... come faccio??

vai tranquillo che non devi tagliare niente di niente... saresti il primo in caso che deve tagliare i fili... :decoccio:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

vai tranquillo che non devi tagliare niente di niente... saresti il primo in caso che deve tagliare i fili... :decoccio:

Scusa prima mi hai detto che dovevo tagliare e ricollegare i fili...adesso dici che non devo tagliare nulla... STO IMPAZZENDO :)
Allora nel kit c'è già un fast-on adatto??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusa prima mi hai detto che dovevo tagliare e ricollegare i fili...adesso dici che non devo tagliare nulla... STO IMPAZZENDO :)
Allora nel kit c'è già un fast-on adatto??

OPS... AVEVO LETTO MALE IL PASSAGGIO DEI FILI... .: lol :. scusami
ma ti ripeto, 100% tranquillo che non devi tagliare nulla...
guarda, ci vuole meno di 1 minuto a collegare tutto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io sono del parere favorevole... parere mio, ovvio...
p.s. libera la posta che è piena

ok, Proviamo con questi ;) ...grazie mille di tutto Luplo
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao, per quanto riguarda la luce emessa posso dirvi la mia esperienza...l'anno scorso li ho montati a macchina "normale"..cioè tolto le mollette, messo le lampade, richiuse le mollette, buco nei tappi, collegamento cavi e centraline sistemati sui ripiani dx e sx davanti ai pistoncini che tengono aperto il vano motore..
La luce era veramente penosa!! Mooolto buia..1/3 degli anabbaglianti con macchie scure a caso e due fasci sparati a dx e sx all'esterno in alto. Ho provato a girare le viti di regolazione in tutti i modi possibili ma nada..cambiava proprio di poco..ho provato a girare le lampadine mentre erano accese per vedere come cambiava il fascio e nada..
2 settimane fa le ho rimontate sulla macchina nuova smontando il paraurti e i fari, seguendo la guida che c'è nell'apposita sezione, e ora fanno una luce fantastica..fascio praticamente perfetto, perfettamente livellato in orizzontale visto su un muro e fascio correttamente più in alto all'esterno dx..va a sapere cos'era successo l'anno scorso!!
quindi il mio consiglio è..se volete fare un lavoro fatto bene..secondo me vi conviene smontare il paraurti..so che è un'operazione un po' lunga (1 oretta circa tra tutto), ma almeno avrete la sicurezza di avere montato il tutto correttamente..
se avete bisogno di foto o info chiedete :cool:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao Scary_alfa io ho il tuo stesso problema di ombre e luce penosa. Potresti darmi qualche delucidazione a riguardo? altra domanda, cosa intendi per macchina nuova? parli sempre di una giulietta vero?
 
ciao Scary_alfa io ho il tuo stesso problema di ombre e luce penosa. Potresti darmi qualche delucidazione a riguardo? altra domanda, cosa intendi per macchina nuova? parli sempre di una giulietta vero?

Allora..macchina nuova si si sempre giulietta..per le ombre non so..l'anno scorso senza smontare niente probabilmente le lampade erano messe male..e invece ora smontando paraurti e lampade riuscendo quindi a vedere bene la molletta, a chiuderla correttamente, e a vedere che il taglio sulla lampada corrispondesse a quella del faro..tu come le hai montate??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per verificare se la lampada è inserita correttamente aiutatevi con uno specchietto tipo quello per il trucco. Se la linguetta della lampada è nella sua sede il fascio sarà regolare, altrimenti no.
 
X