re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Si davvero furbo..comunque cavolo se costano!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh, non è il massimo dell'estetica... ma del risparmio ahahahah
Geniale! e io che pensavo di fare un lavoro fatto bene...
guarda, se pensi che ti sti prendendo per cul. , non ti sto prendendo per il cul.
i miei sono così...
i tappi dei barattoli del caffè (se sono standar nn lo so, parlo di lavazza) hanno il diametro di 100mm ovvero il diametro del tappo di gomma dell'anabbagliante...
hanno il bordino di circa 0,5 -1 cm in modo che va ad infilarsi intorno la sede del tappo...
se poi ci fai 3-4 giri di nastro isolante avrà maggior pressione intorno alla sede e non si sfila...
per fare in modo che il nastro copra entrambi le parti del tappo, lo tovrai intagliare orientativamente ogni cm con una forbicetta e ripieghi il nastro verso l'esterno... ovviamente tagli solo la parte uscente del nastro e non il bordo del tappa eh...
è semplice da fare...
sennò se trovi 2 tappi così fammi sapere...
quelli suoi costano 36 euro...
certo, sarebbero meglio indubbiamente contro il "tappo fai da te", ma so sempre 36 euro che bucherai...
io li ho fatti così, non ho avuto nessun problema...
avevo intenzione di rifarli con una guarnizioncina da mettere internamente così non metto il nastro per far spessore e quindi, miglior presa... oppure potresti girare il solo tappo con il nastro e una volta messo, aggiungi anche una fascetta...