Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Salve a tutti ragazzi, ho preso appuntamento venerdì per montare un kit xenon alla mia Giulietta, lavoro fatto tutto da loro, monterò xenon 6'000° k perchè è la gradazione del colore identico ai led praticamente... Me li monta un'officina autorizzata alfa, mi smonteranno il paraurti e posizioneranno le centraline dietro a quest'ultimo, in modo che siano invisibili a cofano aperto.
Ho ordinato anche i tappetti originali dietro ai fari al costo di 30,00 euro entrambi, e me li tengo di scorta visto che quelli che ci sono su ora andranno bucati per il passaggio dei cavi.
mi danno 6 mesi di garanzia sulle lampadine e 2 anni sull'impianto elettrico.
Tutto al prezzo di 130,00 euro più iva, quindi intorno ai 150,00 euro.
Avrei potuto comprarli e montarli da solo per risparmiare, ma non ho mai fatto cose del genere quindi mi risparmio di fare danni e faccio fare tutto a loro, in caso succede qualcosa me la passano loro tanto la garanzia essendo ufficiali alfa romeo.
Venerdì monto tutto poi posto foto e vi faccio sapere le mie impressioni.
Che ne dite?

Nei 150 sono compresi anche i fari allo Xenon o quello è solo il prezzo della manodopera più i tappetti?
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Nei 150 sono compresi anche i fari allo Xenon o quello è solo il prezzo della manodopera più i tappetti?

157, 00 euro kit xenon più manodopera... esclusi i tappetti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

157, 00 euro kit xenon più manodopera... esclusi i tappetti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Non male come servizio...
piacerebbe anche a me
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Facci sapere tutto nei dettagli siamo interessatissimi :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate, ma non c'è qualcuno che ha i fari originali allo xeno che può guardare com'è fatto l'impianto?? Da quanto ho capito chi ha i fari originali non ha lo switch..
Tra l'altro..ormai dopo circa 2 mesi di utilizzo degli xeno che ho montato devo dire che non ho notato comportamenti strani..cioè:
premesso che la uso specialmente di sera e ho il sensore fari automatici, quando metto in moto visto che sono già caldi perchè ho appena aperto la macchina e accendendosi automaticamente non ha nessun tipo di switch.
Potrei averlo già detto in qualche post prima, ma gli unici casi in cui mi succede è di giorno quando per esempio faccio tratti di autostrada con molte gallerie e va a momenti..alcune volte ogni galleria fa lo switch, altre volte non lo fa per molte gallerie.
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Facci sapere tutto nei dettagli siamo interessatissimi :)

Certo venerdì vado... chiedo anche di assistere al lavoro e poi vi posto le foto e tutto, poi vi dirò anche come mi sono trovato e se mi daranno qualche problema in futuro continuerò ad aggiornarvi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Certo venerdì vado... chiedo anche di assistere al lavoro e poi vi posto le foto e tutto, poi vi dirò anche come mi sono trovato e se mi daranno qualche problema in futuro continuerò ad aggiornarvi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Più che altro mi interessa sapere come vanno i Xenon aftermarket proprio con la situazione che ha citato Scary_Alfa, ovvero il comportamento dell'accensione e spegnimento frequente nelle gallerie.
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Più che altro mi interessa sapere come vanno i Xenon aftermarket proprio con la situazione che ha citato Scary_Alfa, ovvero il comportamento dell'accensione e spegnimento frequente nelle gallerie.

Su questo però non vi farò sapere mai credo visto che dove abito io e il tragitto urbano/extraurbano che faccio tutti i giorni è esente da gallerie... c'è un modo per testarlo?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Certo venerdì vado... chiedo anche di assistere al lavoro e poi vi posto le foto e tutto, poi vi dirò anche come mi sono trovato e se mi daranno qualche problema in futuro continuerò ad aggiornarvi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Un altra cosa ma gli xeno che monterai ti sono stati consigliati dai meccanici Alfa oppure hai scelto tu?
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Un altra cosa ma gli xeno che monterai ti sono stati consigliati dai meccanici Alfa oppure hai scelto tu?

Hanno preso un kit apposito che sembra funzionare bene su Giulietta così mi ha detto il meccanico alfa che me li monterà...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
X