re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Nei 150 sono compresi anche i fari allo Xenon o quello è solo il prezzo della manodopera più i tappetti?
Salve a tutti ragazzi, ho preso appuntamento venerdì per montare un kit xenon alla mia Giulietta, lavoro fatto tutto da loro, monterò xenon 6'000° k perchè è la gradazione del colore identico ai led praticamente... Me li monta un'officina autorizzata alfa, mi smonteranno il paraurti e posizioneranno le centraline dietro a quest'ultimo, in modo che siano invisibili a cofano aperto.
Ho ordinato anche i tappetti originali dietro ai fari al costo di 30,00 euro entrambi, e me li tengo di scorta visto che quelli che ci sono su ora andranno bucati per il passaggio dei cavi.
mi danno 6 mesi di garanzia sulle lampadine e 2 anni sull'impianto elettrico.
Tutto al prezzo di 130,00 euro più iva, quindi intorno ai 150,00 euro.
Avrei potuto comprarli e montarli da solo per risparmiare, ma non ho mai fatto cose del genere quindi mi risparmio di fare danni e faccio fare tutto a loro, in caso succede qualcosa me la passano loro tanto la garanzia essendo ufficiali alfa romeo.
Venerdì monto tutto poi posto foto e vi faccio sapere le mie impressioni.
Che ne dite?
Nei 150 sono compresi anche i fari allo Xenon o quello è solo il prezzo della manodopera più i tappetti?