re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Sì luplo, se colleghi le ballast alla batteria lo switch rimane perchè evidentemente l'impianto elettrico è tarato su una certa quantità di corrente... e già da originale è quaaasi al limite... se fai subire alla batteria un calo di tensione di una botta di 23 kV con anche 5 A superi quel limite dell'impianto totale e ne risentono tutti gli utilizzatori...
Le foto ora provo a ricaricarle:
Ballast (con etichetta rivenditore): - ricordo che i dati non sono reali!
Ballast (senza etichetta rivenditore):
"Condensatore" definitivo finora funzionante:
In questa si intravedono i "condensatori" che usavo nelle prime prove. Se li sostituisco a quelli attuali lo switch ritorna!
Sì luplo, se colleghi le ballast alla batteria lo switch rimane perchè evidentemente l'impianto elettrico è tarato su una certa quantità di corrente... e già da originale è quaaasi al limite... se fai subire alla batteria un calo di tensione di una botta di 23 kV con anche 5 A superi quel limite dell'impianto totale e ne risentono tutti gli utilizzatori...
Le foto ora provo a ricaricarle:
Ballast (con etichetta rivenditore): - ricordo che i dati non sono reali!
Ballast (senza etichetta rivenditore):
"Condensatore" definitivo finora funzionante:
In questa si intravedono i "condensatori" che usavo nelle prime prove. Se li sostituisco a quelli attuali lo switch ritorna!